Ciao a tutti dopo aver pittato casa, per rilassarmi, ho deciso di tornare a fare disastri e mettere mano a questo kit che ho avuto come secondo premio alla mostra a Bari. Un montaggio semplice da scatola, solo colla e un po’ di bombolette (volevo fare pratica con un’infinità di decals e ne ho approfittato). Avevo in mente di realizzare un piccolo diorama per sfruttare una teca rovinata che avevo. Lo so che l’auto sembra gareggi sulla luna ma non sono riuscito ad emulare al massimo la neve che c’era nella gara. Più o meno l’idea è questa
se mi posso permettere una piccolissima critica, quelli sono gomme da terra e non da neve/ghiaccio. Per il resto la dinamica "fotografata" è accattivante, peccato non averci messo un Rorhl con magari un Geistdorfer sul sedile posteriore :-D
se mi posso permettere una piccolissima critica, quelli sono gomme da terra e non da neve/ghiaccio. Per il resto la dinamica "fotografata" è accattivante, peccato non averci messo un Rorhl con magari un Geistdorfer sul sedile posteriore :-D
Grazie per la dritta sulle ruote think, questa scenetta è stata aggiornata con il pilotino e con un po più di realismo della neve. Per gli pneumatici lascerò questi del kit appena avrò modo metterò le foto nella sezione apposita