Bel lavoro pulito, Arturo . Però faccio per una volta il pignolo rompilico e ti dico che i tubi dello scarico, prima e dopo la piastra di collegamento tra collettori e terminali non sono allineati, non so se puoi rimediare...
Bel lavoro pulito, Arturo . Però faccio per una volta il pignolo rompilico e ti dico che i tubi dello scarico, prima e dopo la piastra di collegamento tra collettori e terminali non sono allineati, non so se puoi rimediare...
Grazie Matt e grazie per la segnalazione, a guardar meglio i tubi hanno anche calibro diverso ma è stata una scelta voluta, quelli prestampati erano troppo grandi per la rally ed ho preferito ridurre un filo.
Per il riallineamento vedo se posso recuperare qualcosa ma dovrei scavare ancora di più la culla sinistra e rischio di forarla vediamo se riesco.
Su questo lavoro, un grande aiuto mi è stato dato da questo attrezzino qui, su cui di recente ho cambiato la lama prendendone una più performante.
Oggi riesco facilmente a tagliare anche il vinile e non più il solo nastro carta.