Allora ragazzi, ho cominciato l’abitacolo col relativo firewall e sto preparando anche il cruscotto. Stranamente un kit molto dettagliato che addirittura mette la guarnizione della testata, pistoni bielle e tante altre cose che non si vedranno mai o pochissimo,non fa accenno completamente a tutti i cavetti che escono nelle centraline per cui sto preparando anche quelle.
[ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][/ATTACH][ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][/ATTACH][ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][emoji6][/ATTACH][ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][emoji6][/ATTACH][ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][emoji[emoji6]][/ATTACH][ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][emoji[emoji6]][/ATTACH]
PS: non capisco perché ogni volta che posto qualcosa viene fuori tutto questo casino. ?????[ATTACH][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji6][emoji[emoji6][emoji6]][/ATTACH]
Benissimo, anzi malissimo ho fatto due errori: 1) ho provato il fitting tra vasca e telaio senza montare completamente tutto. Risultato che poi ho dovuto penare e sudare sette camice per far quadrare il tutto e rovinando la verniciatura metallica del fondo dell’abitacolo per averlo maneggiato troppo. Morale ho dovuto riverniciare ed è un peccato perché mi piaceva come era venuto, anche se ancora adesso non mi dispiace il risultato 2) ho seguito le istruzioni che dicevano di fissare con le vitine il pianale al sottostante telaio da sopra, e quindi a vista. Sinceramente, pensavo che le viti anteriori venissero coperte da qualcosa come quelle posteriori che sono coperte dai sedili, ma quando ho cercato cosa mi sono reso conto che rimanevano in bell’evidenza.
Morale della favola ho dovuto spianare le viti antiestetiche e adesso devo inventarmi qualcosa per coprirle, perché ovviamente si vedono. Avrei dovuto farlo prima e cioè incassare la testa delle viti quanto più possibile nel pianale, stuccare per bene e poi verniciare senza una serie di sovrastrutture (che avrei dovuto aggiungere dopo) e sarebbe venuto molto meglio. Comunque penso che metterò dei bulloncini. O meglio, datemi qualche suggerimento !!!.
Mettici i tappetini, oppure le piastre in alluminio poggiapiedi, anche se non storicamente corrette. Almeno risolvi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Proprio i tappetini in un Le Mans non credo che sia il caso, molto meglio eventualmente le piastre in alluminio. Anche se ho visto in alcune foto il pianale con dei bulloncini o rivetti che siano.