Eh Roto ma su quel bestione io userei un super clear 3 uv cut, una glassatura ad almeno 6 mani ed una successiva carteggiatura arrivando fino alla 12.000.
Quello Scania è un Trucks custom stradale e dovrà splendere come una supernova.
Quindi niente semilucido e almeno 6 mani di trasparente prima di carteggiare partendo dalla 6k
Ciao, tra decals e verniciatura stai facendo una bella scuola. Sto cercando di prendere più informazioni possibili poi farò un po di prove e forse finirò la kawasaki di top gun 1986.
Altri complimenti bravo
Ciao, tra decals e verniciatura stai facendo una bella scuola. Sto cercando di prendere più informazioni possibili poi farò un po di prove e forse finirò la kawasaki di top gun 1986.
Altri complimenti bravo
E si inizia il giro modanature, con queste temperature mascherare sulle decals rappresenta sempre un rischio. E allora stavolta ho usato una lamina di bmf nero opaco per evitare guai
Ecco il risultato della lamina stesa sulle guarnizioni che erano precedentemente state preparate ed approfondite allo scopo con lo scriber
Con questo caldo è sempre più difficile praticare modellismo ma questo non mi ha impedito di concludere il lavoro rispolverando un kit che avevo costruito da bambino.
La Corolla WRC è un'auto meravigliosa e, averla maltratta quando ero alle prime armi, rappresentava un buco nero da cui volevo e dovevo uscire in qualche modo.
Così ho messo sul tavolo tutto quello che ho accumulato in 30 anni di modellismo:
Kevlar Carbonio, nail decals cinture BMF e fotoincisioni
La Corolla del Sanremo 97 è di una bellezza disarmante, la sua linea è iper aggressiva ed ora entra di diritto nella mia collezione.
Sullo stesso piano della teca resta un solo posto....stay tuned
Grazie di cuore a tutti ragazzi, credetemi, trovarmi a ricostruire un kit che avevo fatto a 10 anni mi ha dato tanta nostalgia ed ogni avanzamento mi ha riportato al meraviglioso mondo degli anni 90 dove c'era il modellismo e poche altre cose vere a dare un senso.
Forse ho aggravato il tutto passando in rassegna la musica di quegli anni ma sono uno che vive di queste emozioni e, quando capita, non me le faccio di certo scappare.
Trovare una scatola su Vinted ad un prezzo ridicolo e scoprire che, all'interno conteneva le decals della nostra versione preferita e le fotoincisioni l'ho interpretato come un segno.
Dedico questo lavoro a Silvio che oggi non c'è più ma che so che mi ha assistito su quella che era la sua WRC preferita.
Una domanda, come fai a tenere pulita la teca dall'insidia della polvere?
Ciao Model le teche chiudono perfettamente ed i kit sono preservati dalla polvere.
Ogni tanto un panno umido sulla vetrata anteriore con il liquido per gli schermi e via