Grazie di Cuore a Tutti ragazzi siete troppo buoni con i complimenti e la cosa mi spiazza un po' perché era solo un kit da scatola

Sono d'accordo con Bull quando dice che la 206 è una gran bella auto.
Io a 20 anni facevo il fanatico sulla mia 206 GTI rossa (beata gioventù)
Aveva sotto cofano un 2000 aspirato da 136 cavalli che era davvero divertente da guidare soprattutto nello stretto e a marce basse (quanti bei traversi

)
Personalmente, come linee, la trovo la più bella e filante auto che Peugeot abbia mai prodotto e mi fa piacere pensare che abbia raccolto due Mondiali rally perchè era sia forma che sostanza.

Il mio antagonista preferito Proz ha colto nel segno, lo spoiler andava effettivamente stuccato così come fatto sulle altre due (99 e 2003) ma Lui forse non sa che dopo la Megane, mi ero ripromesso di lasciar stare lo stucco e di disintossicarmi almeno per un paio di kit

Questo non vuol dire caro il mio Proz che non decida più avanti di scollare lo spoiler che è attaccato a vinilica, stuccarlo per bene e riverniciarlo sul retro utilizzando il secchietto di vernice che mi è rimasta.... (Forse al tempo speravo di accaparrarmi almeno due/tre Clio di Cavicchi, tu pensa che illuso.....).
Un saluto a Tutti e un bacio al mio acerrimo nemico
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net