Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-24, 09:54 PM   #79
Alucard
Utente Senior

L'avatar di Alucard

Alucard inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie di Cuore a Tutti ragazzi siete troppo buoni con i complimenti e la cosa mi spiazza un po' perché era solo un kit da scatola [emoji28]
Sono d'accordo con Bull quando dice che la 206 è una gran bella auto.
Io a 20 anni facevo il fanatico sulla mia 206 GTI rossa (beata gioventù)
Aveva sotto cofano un 2000 aspirato da 136 cavalli che era davvero divertente da guidare soprattutto nello stretto e a marce basse (quanti bei traversi [emoji1787][emoji23][emoji1787])
Personalmente, come linee, la trovo la più bella e filante auto che Peugeot abbia mai prodotto e mi fa piacere pensare che abbia raccolto due Mondiali rally perchè era sia forma che sostanza.[emoji123]
Il mio antagonista preferito Proz ha colto nel segno, lo spoiler andava effettivamente stuccato così come fatto sulle altre due (99 e 2003) ma Lui forse non sa che dopo la Megane, mi ero ripromesso di lasciar stare lo stucco e di disintossicarmi almeno per un paio di kit [emoji28]
Questo non vuol dire caro il mio Proz che non decida più avanti di scollare lo spoiler che è attaccato a vinilica, stuccarlo per bene e riverniciarlo sul retro utilizzando il secchietto di vernice che mi è rimasta.... (Forse al tempo speravo di accaparrarmi almeno due/tre Clio di Cavicchi, tu pensa che illuso.....).
Un saluto a Tutti e un bacio al mio acerrimo nemico [emoji8]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Alucard; 19-06-24 a 10:04 PM
Alucard ora è in linea   Rispondi quotando