Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Grazie Mimmo. Della parte meccanica sono soddisfatto, c'è il triplo dei pezzi forniti dal kit e alcuni dettagli mi son venuti bene. La livrea era mia intenzione farla decisamente meglio, in queste foto non si notano alcuni difetti. Mi ripeterò i consigli di arturo come un mantra e nei prossimi modelli darò ancora di più.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Max io invece vedo dei grandi miglioramenti in fatto di verniciatura e finitura.
Già che non presenti un veicolo da gara in modalità lucida per me è un punto di merito.
Parere personale, chi fa un veicolo Racing di quei tempi lucido sbaglia quanto quello che buccia la verniciatura.
io le ho viste dal vivo certe auto e ti assicuro che ci vorrebbe l'antitetanica per stargli vicino e non mi riferisco al fine gara.
Passando al modello, sulla meccanica alzo le mani, hai davvero un mondo da insegnare ed io non faccio che rubarti soluzioni a iosa (e nemmeno mi vergogno a scriverlo).
Sulla scocca, ti dico bravo bravo, hai ancora da migliorare per pareggiare il gap con il livello del tuo modellismo ma la strada intrapresa è quella corretta, questa è una bella verniciatura e una bella livrea al netto delle imperfezioni che ancora vedi.
Avanti così Max perché presto ti vorrò vedere alle prese con un Candy da 7 strati tirata a specchio e non voglio sentire storie.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net