Ho montato il motore in modo provvisorio nel telaio, per verificare allineamento ed eventuali interferenze, è dritto e si incastra quasi da solo nei suoi supporti.
Il telaio è solo verniciato nel colore nero base, mancano ancora tutti i dettagli.
Poi ho iniziato l'impianto di lubrificazione, per fare i 2 tubi dell'olio ero indeciso se usare quelli offerti da Hiro o quelli di T2M, alla fine ho scelto questi ultimi.
Quelli di Hiro sono in lega di metallo morbida mentre i T2M sono veri cavi in acciaio intrecciato, sono entrambi ottimi ma gli Hiro richiedono qualche difficoltà in più nello studiare gli attacchi, per semplificarmi un po il lavoro ho scelto i T2M, consiglio di provarli per la loro qualità.
Il risultato è quello che vedete.
Sull'altro lato del motore, quello senza tubi, ho aggiunto il grosso coperchio inferiore e le 2 finestre di ispezione per la registrazione delle valvole.
Nel frattempo ho cambiato idea, la moto non sarà usurata ma perfettamente restaurata quindi carrozzeria e parti verniciate senza scrostature...