![]() |
Quote:
Non che sia facile usarli ma non hai strada diversa anche perché i rivetti 1/32 sono puntini che saranno alti 0.0qualcosa Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Vorrei poter descrivere il quantitativo di tempo impiegato per realizzare i carrelli ma verrei certamente bannato per turpiloquioAllegato 415602Allegato 415603Allegato 415604Allegato 415605Allegato 415606Allegato 415607
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Questi carrelli sono fantastici,meravigliosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Pensa quanto è grosso il barattolo del verde Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sei stato veramente bravo a modellare il barattolo! Sembra vero!! 🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quando lo completi mi vieni a prendere?? Ti aspetto all’aeroporto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Caramba che realismo!!!
Complimenti!!! Veramente una opera d'arte |
Spettacolo puro.
Due domande: gli pneumatici sono in gomma? Perché il Gunze C364 e non il C351? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Gli pneumatici sono in due semigusci in plastica quindi il fatto che tu li scambi per gomma mi dice che li ho stuccati e colorati bene [emoji38][emoji38] Uso il 364 perché nel Lancaster ogni parte verde era verniciata con il BS283 che è appunto il gunze C364 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si Shen i riflessi di luce negli pneumatici mi sembravano quelli di una gomma.
È vero hai ragione dimenticavo che il Lancaster è RAF e non USAF Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non sono riflessi di luce, sono 6 strati di colore diversi [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono meravigliosi :Ok: . Ed è vero, gli pneumatici sembrano proprio di gomma, ottima colorazione...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM. |