![]() |
E, nel tuo specifico caso, è più che mai un peccato mortale Shen.
Credo che prima o poi tu ti debba inventare i velivoli tagliati a metà se sai a chi mi riferisco..... Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 411044lo hai già dimenticato[emoji38][emoji38] Purtroppo è una condanna per tutti i mezzi militari con gli interni. Questo modellino costa veramente troppo per segarlo [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La Border ha annunciato l'uscita a breve del kit relativo al solo muso del Lancaster sempre in scala 1:32, un buon compromesso di spazio e di lasciare visibile tutto il lavoro dell'interno ;)
|
Avro Lancaster 1/32 border model
1 allegato(i)
Quote:
È già ordinabile. 130€, 120 in preorder Allegato 411049 Arrivo in gennaio Anche se comunque per vederci dentro devi lo stesso segarlo a metà. Su 120€ ci potrebbe stare. Mi sta venendo una pessima idea …..🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️ Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Fondo della postazione del aimer ( non so come si dica in italiano): quello che prende la mira e sgancia le bombe insomma Allegato 411168Allegato 411169Allegato 411170
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Shen lo so io, lo sai tu e lo sa il tuo cervello che lo devi segare......
FALLO!!!!!![emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Appena vedrai quella parte completa ti verranno le lacrime [emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No no!!! Inventati qualcosa, non puoi assolutamente chiuderlo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ragazzi vi ringrazio e sono con voi nel pensare che sia davvero un peccato ma non segherò mai 650€ di kit. Questo andrà intero a mostrare tutta la sua imponenza.
Forse se mai un giorno mi andrà, prenderò il kit del solo “nose” e lì troverò modo di segarlo a metà Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
5 allegato(i)
Postazione del puntatore completa
Di certo…..c’è del fitto Allegato 411193Allegato 411194Allegato 411195Allegato 411196Allegato 411197 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non è il mio genere però è un opera d'arte...
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Marco è spettacolare... complimenti veramente.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No Matteo la vera Opera d'arte è il genio di Shen che secondo me è animato da un fuoco fatuo.[emoji89][emoji89][emoji89]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io lo seguo in silenzio ma dove tocca fa miracoli e nn parliamo del realismo delle sue opere....sensazionale
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM. |