![]() |
Bella bestia... :beer:
|
Non è il mio genere, però devo dire interessante...seguo.
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
E 1-2-3….1-2-3…..
Da notare che i motori esterni ( quì solo uno a sinistra, non montano l’alternatore ed anche il kit porta la finezza della piastra vuota Allegato 409112Allegato 409113Allegato 409114 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ma gli hai già dato il primer o sono ancora grezzi?
il risultato è veramente notevole, sono davvero dettagliatissimi. ho riguardato le foto con la monetina per capire le proporzioni e sembrano proprio roba da leccarsi i baffi |
Quote:
È ancora pura plastica. Ha esattamente lo stesso colore del primer ed è una accortezza notevole in chi ha progettato il kit Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io li ho sentiti accendersi e girare tutti assieme questi mostri a 12cilindri R&R... Ragazzi è impressionante il rombo e il profumo di kero che emanano!!! Non so raga...ma dal vivo è qualcosa di maestoso questo Lancaster!!! Scusate la deviazione... è che vedere sto modello suscita belle emozioni e bei ricordi |
9 allegato(i)
Ecco una delle prime personalizzazioni che farò sul mio modello: uno dei motori esterni non avrà i coperchi punterie e resteranno ì bella vista gli alberi a camme ed i bilancieri stampati 3D ( non da me)
Poi l’intricato e delicatissimo telaio di sostegno Allegato 409149Allegato 409150Allegato 409151Allegato 409152Allegato 409153Allegato 409154Allegato 409155Allegato 409156Allegato 409157 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
che voglia :biggrinangel: già ci sono mille milioni di pezzi, ti metti anche a fare modifiche :beer: :brig:
mi togli una curiosità? potresti fotografare il "foto set" per avere le foto con un nero così profondo tutto attorno al soggetto? o c'è tanto photoshop? |
Quote:
C’è una app del telefono [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]PhotoRoom [emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo Shen. La app PhotoRoom è una fixata!
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
se può interessare, da oggi lo fa anche IOS16 ;)
|
cioè??? come funziona?
|
2 allegato(i)
Il funzionamento di questa app è di una facilità estrema. Non ho ancora sperimentato le varie funzioni, ma il meccanismo base è questo: apri l'app, scegli una foto che hai precedentemente salvato, la app la scansiona e come per miracolo l'oggetto principale della foto risulta scontornato e puoi scegliere il colore dello sfondo. Poi puoi salvare la foto elaborata nella galleria. Tutto qui.
Ti allego un esempio, poi la smetto di inquinare il wip.Allegato 409345Allegato 409346 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
10 allegato(i)
Dovrei aver sufficientemente ripulito i telai dei due motori interni, ed eseguito il pre montaggio. Prima di studiare tutti i fori per le tubazioni aggiuntive mi dedicherò a qualcos’altro perché mi si intrecciano gli occhi a guardarli [emoji23]
Motore 1 ( la numerazione è la mia, non mi ricordo in che ordine siano numerati veramente [emoji28]) Allegato 409373Allegato 409374Allegato 409375Allegato 409376Allegato 409377 Motore 2 Allegato 409378Allegato 409379Allegato 409380Allegato 409381Allegato 409382 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Davvero un gran lavoro, bravo ;)
PS: a partire dalla semiala sinistra, motore 1 2 3 4 :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM. |