Quote:
Originariamente inviata da decals
Se hai fatto del "weathering" sui vetri lo dovrai fare anche sul resto della vettura 
|
Ho fatto un po' di weathering nella parte sotto che tocca l'asfalto, ho fatto la macchia dei fumi intorno allo scarico, ho sporcato un po' la scatola del cambio, la coppa dell'olio e il serbatoio. Ho dato un po' di shading nero sui cerchi per il ferodo e ho fatto la patina marrone sui fianchi delle gomme. Come ho detto in precedenza, mi sarebbe piaciuto fare la polvere di gomma, asfalto e altre cose sul muso, minigonne, estrattore e dietro ai passaruota che la macchina tira su durante una gara, purtroppo non l'ho mai fatto, mi devo documentare su come posso farlo. Non ho neanche i prodotti giusti per provare a farlo. É la prima volta che faccio un modellismo diverso dalle miniature, questa è stata più che altro una prova per vedere se lo trovavo piacevole e vedere se mi usciva qualcosa che non finisse per essere un vero schifo. Questo modello, per me, è finito così, devo solo più passare un po' di carta vetro bagnata e lucidarlo con il compound, poi non lo tocco più, almeno non finisco per fare dei danni. Infine, sono completamente preso da questo tipo di modellismo, quindi, avevo 150 euro in tasca che puzzavano un po', così ho comprato già altri 4 kit.
P. S. Per intenderci vorrei essere in grado di ottenere un risultato come la Porsche nella foto, ora non so farlo ma ci arriverò.
Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net