Bene ci si avvia verso la conclusione!
Mi sono occupato del pannello strumenti, anche qui quadranti torniti e qualche switch, realizzato l’estintore e rifatta la leva del cambio. Si passa all’assemblaggio finale, prossimo aggiornamento le foto del modello ultimato.
Ed eccoci qui! Dopo ben 4 anni da quando ho aperto questo wip, dopo aver subito diversi traslochi, dopo averla riverniciata ben 3 volte ed essere stata a dormire riposta in uno scatolone, finalmente ho portato al termine questo bellissimo kit! Se l’ho portato al termine devo ringraziare anche la Toyota tf102 per avermi portato al limite della pazienza…direi che posso ritenermi più che soddisfatto del risultato. È tempo di pensare al prossimo progetto, credo che resterò in questa scala e in casa Tameo! A presto
Anche se l'1/43 è una scala che ho deciso di abbandonare per i kit (colleziono ancora die-cast), devo dire che hai fatto davvero un gran lavoro e l'effetto finale è molto bello.
Quale sarà il prossimo progetto?
Bellissima! Una curiosità: cosa hai usato per le scritte sulle gomme? Per la loro grafica e posizione hai fatto riferimento a foto dell' epoca ho sei andato a intuito?
Grazie di cuore a tutti voi! Allora rispondendo un po’ alle domande, il prossimo progetto non l’ho scelto ancora…sono tentato da diversi kit, credo però inizierò una Benetton! Per le scritte sulle gomme ho utilizzato semplicemente Uniposca a punta sottile, andando un po’ ad intuito anche se tempo fa ricordo di una foto di Merzario col piede appoggiato su una gomma in griglia di partenza e c’erano diverse scritte sulla spalla e battistrada.