Oh Arturo, tranquillo, non mi offendo mica. Io adoro fare gli aerei da combattimento, ma mi piacciono tantissimo le auto da corsa, essendo uno sfegatato fan di motorsport a 4 ruote;
con gli aerei riesco ad ottenere risultati migliori perché mi piace moltissimo costruirli, colorarli ed invecchiarli, le macchine invece mi piace soprattutto ammirarle quando sono finite, e comunque mi diverto, e anche se non sono bravo me ne frego, per me, alla fine, la gioia è la stessa, le ore di spensieratezza identiche.
Io credo che molti di voi capiscano cosa intendo e quanto sia difficile esprimerlo scrivendo.
Per quanto riguarda il silvering, il problema è stato questo. Quando ho dato il trasparente ero talmente concentrato nell'ottenere la migliore finitura sul baremetal che non ho pensato che avrei dovuto dare il lucido a parte sul timone di cosa. Questo perchè il metallico avevo gia' una finitura semilucida mentre il blu alclad era opaco come un super massive black hole! Ma la mia attenzione era tutta sul bare metal, e quando me ne sono accorto era troppo tardi.