Quote:
Originariamente inviata da palopalo
Personalmente non installerei il radiatore olio, ma sei tu che devi decidere (altrimenti vengo accusato di importi le scelte) anche in funzione della coppa dell'olio di cui dispone il tuo kit.
Il Celeste Paradiso direi che risulta azzeccato!
|
Innanzitutto tengo a ringraziare tutti e ad augurare un 2021 che sia agli antipodi di quello trascorso.
Poi passo a rispondere a Maurizio.
Nella Vita mi hanno sempre insegnato a seguire i consigli di quelli più bravi e di quelli che ne sanno di più.
Tu, caro Maurizio, non mi hai impartito nessuna imposizione ma solo giusti consigli per la corretta collocazione storica di questa scatolina.
Ed è per questo motivo che, a partire dalla TCR, prendo per oro colato tutte le informazioni che mi dai, e questo, anche a costo di cestinare tutto quello che avevo fatto sulla scorta di informazioni raccolte su internet che, molto spesso, sono pure boutade.
Pensa alla TCR o a questa Abarth a quali e quanti errori avrebbero accumulato senza il tuo apporto!

Ok il celeste non ti piace, quante volte me lo avrai scritto, ma averti fatto dire che è azzeccato la reputo una mia personale Vittoria!

E no, non sono scemo o succube, se ti seguo è perché sei forte punto.

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net