Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-20, 06:01 PM   #122
maranacca
Utente Junior

maranacca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Innanzitutto tengo a ringraziare tutti e ad augurare un 2021 che sia agli antipodi di quello trascorso.
Poi passo a rispondere a Maurizio.
Nella Vita mi hanno sempre insegnato a seguire i consigli di quelli più bravi e di quelli che ne sanno di più.
Tu, caro Maurizio, non mi hai impartito nessuna imposizione ma solo giusti consigli per la corretta collocazione storica di questa scatolina.
Ed è per questo motivo che, a partire dalla TCR, prendo per oro colato tutte le informazioni che mi dai, e questo, anche a costo di cestinare tutto quello che avevo fatto sulla scorta di informazioni raccolte su internet che, molto spesso, sono pure boutade.
Pensa alla TCR o a questa Abarth a quali e quanti errori avrebbero accumulato senza il tuo apporto![emoji28]
Ok il celeste non ti piace, quante volte me lo avrai scritto, ma averti fatto dire che è azzeccato la reputo una mia personale Vittoria![emoji1][emoji1][emoji1]
E no, non sono scemo o succube, se ti seguo è perché sei forte punto.[emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sei molto molto molto bravo....mi ha fatto scendere non una ma tante lacrimucce al pensiero che quel gioiellino lo sognavo da giovane... credo di avere qualche annetto più di voi ( sono un 60enne) ma con la voglia di modellare fino a che avrò forze e testa.. anche io sono dietro ad un modello 695 della gunze trovato nei miei meandri di quando avevo il negozio di modellismo... 2 li ho già in vetrina in casa e quello di ora volevo rovinarlo copiando un cinquino preso su pinterest. Speremmu ben..dicono a Genova. Auguro a tutti un anno diverso da questo... ma sinceramente a me ha dato un piccolo aiuto perché nel lockdown ho avuto modo di sbizzarrirmi... tanti saluti a tutti.
Ah dimenticavo... il motore è di una porsche 356... un ibrido ambiguo...Abarth 695 SS Assetto Corsa-20201231_152049.jpgAbarth 695 SS Assetto Corsa-20201231_152110.jpgAbarth 695 SS Assetto Corsa-20201231_152039.jpg

Inviato con il mio SM-A715F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
maranacca non è in linea   Rispondi quotando