![]() |
Credo che il telaio in quel punto fosse fatto da due travi unite da piatre in ottone avvitate con un bullone che stringeva il tutto.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Con fatica ho tolto le giunture da sostituire ed inciso il punto in cui le travi del telaio sono accoppiate.Poi lisciatura domani ulteriore rifinitura. Posizionata una nuova giuntura per confrontoAllegato 371905Allegato 371906
Una bella sfacchinata ma ne valeva la pena.....
|
1 allegato(i)
L' attak perde le sue caratteristiche di incollaggio nel tempo? Che diventi denso lo so..ma questi pezzi sono resina su plastica..Li ho staccati in un secondo..
Preoccupante.Allegato 372162 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più o meno si equivalgono tutte. L'asciugatura avviene più rapida o meno a seconda della temperatura dell'ambiente, più è caldo e più in fretta indurisce, basta farne poca per volta così non si spreca ;) |
Quote:
|
Era incollata da qualche settimana...[emoji25]
Speriamo bene per le parti già incollate! Vado a caccia della 5 minuti.. Grazie.. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Intanto,a scanso di equivoci, questo pezzo lo rifaccio in ottone.Allegato 372168
1 allegato(i)
Devo dedicarmi all'avantreno per avere il telaio completo e solido,ma no è cosa semplice mettere in squadra il tutto...
Purtroppo l'assetto è bassino.Non mi piace,anchecse d'effetto, ma non tocco niente!Allegato 372580 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Le prove di ingombro proseguono.Rifatti i sostegni posteriori della balestra anteriore..Allegato 372667Allegato 372668
1 allegato(i)
Ho saldato l'asse ma non mi fido a saldare i cilindretti perché ho paura che dissaldi il resto..Allegato 372669
1 allegato(i)
Così dovrebbe essere la giunzione..Allegato 372683
sta facendo un bel lavoro!! di che colore la farai?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |