![]() |
H.M.Estafette
3 allegato(i)
Finiamo la Porsche e poi qualcosa di piccolo ma concreto.
Già feci la recensione..Her Majesty's Estafette by Industria Mekanica - Forum Modellismo.net Dieselpunk forever.. Suddivisi i pezzi e staccati quasi tutti dai canali di colata.. Mi piace così tanto cge nin butto nemmeno la resina in eccesso.. Hanno avuto la ottima idea di fissare i pezzi delicati su forex sa 1 e 2 mm.. Ed ho il forex gratis...Allegato 365796Allegato 365797Allegato 365798 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Dimenticavo..Il pezzo è numerato e se non esce come merita,fra qualche mese/anno, mi ritiro a vito privata.Allegato 365799
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Non ho resistito ed ho appoggiato qualcosa..Allegato 365800
Soggetto particolare ed interessante, prenditi il tuo tempo e fai con calma, tanto lo so che ne sei capace ;) :brig:
|
Le tue parole hanno commosso tutti i 61 anni.Sono tutti li che si battono pacche sulle spalle di incoraggiamento.Dopo, mojito e chicharritas per tutti.🤝
Ma che cos'è?
|
Che bel soggetto. Ti seguo volentieri... son sicuro di imparare qualcosa di nuovo anche da questo wip. [emoji3]
Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Questa non me la perdo, vai Bruno :Ok:
|
Quote:
1 allegato(i)
In attesa di risolvere il dilemma aerografo comuncio la pulizia di questa.i pezzi sono molto fragili..
Purtroppo il cofano è leggermente imbarcato e non riesvo a raddrizzarlo scaldandolo.Allegato 366399 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi consola il fatto,per modo di dire.., che i wip trovati presentano quasi tutti un difetto simile e nessuno se ne preoccupato..Io si.Valuti l'idea di rifarlo completamente.Tanto, fantasy forever..��
1 allegato(i)
Premontaggio dopo limate,segate ed aggiustaggi..Allegato 366408
Fantastica!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM. |