![]() |
1 allegato(i)
Allora..La perforatrice è messa male ma comunque non fora i 5 mm..Buttata. fatto punzone con un trancio di tubetto infilato nel trapano ed affilato su lima serrata in morsa...Mazzetta su punzone sopra plasticard poggiato su legno duro..
Allegato 366656 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
E adesso si ride..Mi mancano i tondini per spaziare le alette...[emoji23] Allegato 366657
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Primo accostamento.I distanziali sono fatti con la fusttellatrice,ma li deforma e tenterò con punzone fatto a mano..Allegato 366658Allegato 366659
1 allegato(i)
Tentativo con fustellatrice..Non mi ero ricordato di averla! E fa tondi proprio del diametro giusto..Allegato 366720
1 allegato(i)
Il problema è che escono storti..Raddrizzarli non è così semplice. Proverò mettendoli sotto un vetro e scaldando con phon..Allegato 366721
Quote:
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie..Troppo buono.Ieri li ho premuti fra due pezzi di alluminio,li ho scaldati e vedrò se è servito a qualcosa...
1 allegato(i)
Vorrei riprodurre questi tubi flessibili,ma non ho idea di come farli.Se avvolgo cavo di rame su un tondino,poi si apre sulle curve..Allegato 366908
Potresti provare ad arrotolare il filo di rame su un tondino, sfilare il tondino, mettere il flessibile di rame così ottenuto dentro una guaina termorestringente, scaldare e dovresti ottenere un risultato accettabile... forse...
Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il consiglio mi piace.Il guaio è la scala..1/35.Anche a trovarla,ho paura che sulla curva si arricci un po'..
Quote:
1 sturalavandino. 3 5 € diametro 5/ 6 mm 2 corde grosse per chitarra o basso eletrrico costo 12/ 30 € diametri vari. 3 catena ferma oggetti la trovi da leroy merlin costo 7 € pero non tiene la forma devi verniciarla con acrilico trasparente poi ka vernice blocca la forma. Ciao spero di esserti dtato utile.[emoji106] Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie delle informazioni!Non ho trovato la foto della carena..Il primo cromato sarebbe perfetto,ma è grande..Che mi serva qualcisa sui 2 mm..2x 35 =7cm..Le corde da chirarra le ho ma dono piccole
Quote:
|
1 allegato(i)
Dovrei stare su questo diametro..
Posso semplificare la curva ma il diametro è questoAllegato 366964 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM. |