![]() |
Quote:
|
Il colore è molto bello ed anche come l’hai steso è perfetto. (Io farei sempre un lavaggio ad olio molto diluito che rende bene l ‘aspetto un po’ traslucido della pelle...però queste sono fissazioni mie). Anche secondo me il carbonio ci sta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
|
Vi ringrazio innanzitutto dei commenti che come sempre sono mirati e molto graditi. Personalmente, su questo kit ( e non solo su questo), l'opinione di Mirage rappresenta una sentenza di cassazione, non a caso è della Ferrari F50 Mirage Railing Edition che stiamo parlando, casomai qualcuno se ne fosse dimenticato!
Seguirò pertanto la vox populi e riempirò l'abitacolo di carbonio a vista per dare un aspetto ancor più corsaiolo a questi interni cammello.:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Trovo che l'abitacolo abbia un colore molto bello. Sono d'accordo sul discorso fibra di carbonio. Oltre a rendere il modellino più realistico e simile all'originale ti consente di avere l'abitacolo in due colori, che secondo me stanno anche bene insieme. Certo, la posa delle decal è un po' una rottura, ma vedrai che non te ne pentirai.
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Seguendo le indicazioni di questo formidabile forum ho fatto atto di fede e ho reso l'abitacolo molto più aderente alla realtà. La vasca della F50 era completamente realizzata in fibra di carbonio e con una strumentazione davvero spartana.
Ammetto che a posa finita (rognosa sì ma MAI quanto 155 e S4) la tinta si sposa alla perfezione con il cammello molto di più che se avessi usato il rosso di partenza. E' per questo che, ancora una volta, sono a ringraziare tutti voi per aver indirizzato al meglio le mie mani. Non so spiegarvi, ma è come se questa F50 la stessimo costruendo tutti assieme ed è una sensazione mai provata prima e bellissima! E allora Avanti così tutti Uniti per la F50 Mirage!!![emoji123][emoji123][emoji123]Allegato 352974Allegato 352975Allegato 352976 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello 👍.. Ma guarda che è carbon/Kevlar e non carbon come avevi scritto🤣🤣🤣.
Solo carbon avrebbe spezzato e richiamato la carrozzeria, ma, è bella uguale ed hai fatto un gran lavoro fin qui... |
Quote:
Diciamo che quegli asini della Tamiya non han colto la differenza e hanno cannato alla grande le decals! Gli interni della F50 veri erano in carbonio e non in kevlar. Diciamo che questa per materiale composito si assomiglierà più alla S4 che alla 155[emoji23] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ecco il volante, il cavallino come vedi lo hanno azzeccato! Mi aspettavo lo Scorpione!🤣[emoji23]🤣Allegato 353099
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io sinceramente rifarei con carbonio normale :hmm:
|
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sono completamente d’accordo con Pennywise. Stai facendo un gran bel lavoro e secondo me è un peccato non essere fedele all’originale a parte il fatto che il carbonio mi sembra più bello. Nel tempo te ne pentiresti e “guarderesti male” il modello. ( almeno a me succede così) Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Sapete cosa? Avete dannatamente ragione! fanculo il kevlar rally!!! ho ordinato un foglio di carbon tamiya extrafine e farò giustizia a questo abitacolo.
Non posso e non voglio gettare a mare tutte queste modifiche solo perchè i giapponesi non conoscono la differenza tra materiali compositi. Mirage, amico mio, ti chiedo scusa ma dovrai aspettare qualche altra settimana per vedere la tua F50 conclusa, a te sarà andata anche bene così, a me NO e per la Mirage VOGLIO IL MEGLIO. |
Quote:
Grazie...e che mi sembrava male farti cambiare dopo il gran lavoro. Avevi scritto carbonio, se avessi capito che era kevlar ti avrei stoppato. Alla fine non c'è fretta... SEI UN GRANDE:beer:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM. |