![]() |
Bello si! Quasi inquietante perché sembra vivo..con quelle zampette!
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
VIRUS Permettendo... |
Quote:
2 allegato(i)
Avanzamenti sul gruppo motore sospensioni piccoli ma significativi![emoji16][emoji16][emoji16]Allegato 352826Allegato 352827
È venuto troppo bello sto motore😉.
Complimenti sinceri... |
1 allegato(i)
E veniamo al capitolo selleria!
Qualcosa mi dice di aver trovato la soluzione al problema e di aver trovato la tinta giusta commissionatami da Mirage (addirittura dark Yellow 2 La Vendetta!). La Sua F50 presto sarà messa su strada, prego pertanto il committente di indicarmi un giorno per il ritiro Grazie[emoji41]Allegato 352838 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Riassunto delle puntate precedenti: capitolo interni.
Inizialmente avevo immaginato i sedili di questa Ferrari in un bel rosso sangue, ma poi, strada facendo, un carissimo amico mi iniziò a parlare di sabbia dune e cammelli.... Pensavo da scettico fosse un azzardo sul grigio ma poi...... Questo nuovo colore Tamiya è davvero strepitoso ho provato una visione di insieme dovendo ammettere che, ancora una volta, il buon Mirage l'ha vista lunga. Lascio comunque a Voi giudicare se si possano o meno sposare alla F50 Mirage Edition[emoji1] [emoji1] [emoji1] Allegato 352903Allegato 352904 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissimi!!! Di classe👍...
Oltre al colore mi piace un sacco l'effetto... |
1 allegato(i)
Quote:
abbinamento azzeccatissimo :Ok:
|
mi piace il colore dei sedili!
|
Si.Colore rilassante.Rosso sarebbe stato banale ed un po' "tedesco "
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Verissimo ragazzi, se lo usate vi consiglio una duse più ampia (io ho usato una 0.5) con una pressione molto blanda per dargli una finitura setata. Ora mi trovo davanti a un bel dilemma: con questi interni così eleganti non so se riempire l'abitacolo di tutto quel carbonio previsto dal kit (e presente nell'auto reale).
Lo scrivo perchè la posa ammazzerebbe e di brutto tutta questa eleganza. Che dite? lascio il carbonio a vista solo sulle parti essenziali o riempio di carbonio anche pannelli porte sedili e tunnel? La mia idea sarebbe una soluzione intermedia (solo cruscotto e sotto pannelli) fatemi sapere che ne pensate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM. |