![]() |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si così decisamente meglio [emoji1303][emoji1303]. Ma gli interni li farei rossi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
7 allegato(i)
...nooo?:hmm:
|
3 allegato(i)
Ok Mirage hai vinto! ma niente specchietti Rossi che non erano previsti né pinze rosse perché le maggiorate le coloravano di giallo su questa serie.
Intanto mi sono portato avanti con la modanatura (che palle incartare tutto per due millimetri...) cerchi finiti e il colore mi piace parecchio! Allegato 352410Allegato 352411Allegato 352412 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
esato pinze gialle:Ok:. Ho dimenticato di scriverlo sulla variante interni cammello...:D.
Bello tutto, vai alla grande... |
Quote:
Se Mirage dice una cosa.., quella è!!! Anche se questo è più che altro un beige...diciamo un cammellino appena nato [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Andrò di camel Yellow opaco raccordando il cruscotto i pannelli porta e il tunnel. A sto punto mi sorge un dubbio sul volante....[emoji53] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Essendo una macchina moderna, volante in pelle nera con cuciture yellow 🐫. 🤣🤣🤣
|
Quote:
Lo smoke gli ha dato una marcia in più
1 allegato(i)
Verissimo Zaphod e la cosa ha stupito anche me!
Ora mi trovo alle prese con gli interni di Mirage, ho provato il camel Yellow ma davvero non ci siamo esce un giallo che non ci azzecca nulla... pensavo di procedere con questo acquisto, dici possa andare per gli interni?Allegato 352444 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Si effettivamente non va bene. Prova col giallo deserto ma secondo me devi aggiungere anche un pizzico di altro colore più scuro . Io di solito uso per questi lavori i colori Vallejo più che i Tamiya. Ed a un beige ( tipo carne scura o marrone dorato ) aggiungo un po’ di marrone arancia e/o marron rosso . Poi passo sopra un colore terra di Siena bruciata ad olio molto diluito. Tutto da provare ovviamente
Io non tralascierei la possibilità di ottenere una tinta mixando il classico radome tan , magari mescolandolo con il desert yellow o con il camel
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 AM. |