![]() |
Sarebbe xf88 per i Tamiya e 318 per i gunze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Mammamia mia che complicazione! E pensare che avevo pronto questo gory Red fantastico e pronto all'uso! Ma ormai ballo e non mollo, mixerò desert Yellow col dark e vediamo se esce fuori qualcosa di accettabile! Non si molla di un millimetro ragazzi![emoji41] [emoji123] Allegato 352451
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Avantreno completato con pinze in giallo e molle rosse. Non sapevo che questa F50 fosse già dotata di sospensioni tipo push rod! Da notare il nero gomme sui tappetini. In attesa del tappezziere si passa alla power unit![emoji16] Allegato 352504Allegato 352505
3 allegato(i)
E arriviamo al primo vero problema. Non so come hanno ragionato in Tamiya ma lo stesso problema riscontrato sulle F40 lo ritrovo paro paro sulla F50. Ho facilmente sostituito la griglia anteriore e non so stavolta davvero cosa inventarmi per sostituire lo schifo al posteriore... Qualche consiglio?Allegato 352526Allegato 352527Allegato 352528
Devi riprodurre quella forma con retina?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io applicherei la retina sul plexiglass ... Tanto è plexiglass quindi simulerebbe il vuoto.
|
Tamiya di questo kit aveva fatto la versione full wiew ovvero completamente trasparente. Forse per questo la griglia post è trasparente. [emoji4][emoji4]
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Così le magagne si vedono meglio.ahhhhh[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] Allegato 352529
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
3 allegato(i)
Seguendo i consigli di zio Mirage, ho rispolverato un centrino della bomboniera della mia comunione (che faccio per questa F50!) e dopo aver passato una mano di nero semilucido, l'ho incollato direttamente sul pezzo a cui avevo annerito i bordi. Aspetto che tiri per rifilare e vedere se mettere un altro strato ma considerando che il vano motore sarà molto scuro dietro ci dovremmo essere, grazie mille Mirage sei davvero una sentenza![emoji41] [emoji41] [emoji41] Allegato 352538Allegato 352539Allegato 352540
2 allegato(i)
Ed ecco la griglia posteriore rifilata ed adagiata con le luci sicuramente meglio della originale vero Mirage?[emoji16]Allegato 352542Allegato 352543
Ben fatto👍.
Ed anche il riciclo è stata una bella trovata. Complimentoni continua così! 👏👏👏 |
1 allegato(i)
Quote:
1 allegato(i)
Mai come stavolta posso scrivere in lavorazione della Power Unit! Mi chiedo se entrerà mai una volta finito!:asd::asd::asd:
Lavaggio a olio per una buona sporcatura e si procede al completamento. Mirage io te la regalo ma hai un'idea di quanto pagherai di bollo e superbollo si?:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
Per il resto non ho parole. Posso solo dirti che ti stimo e speriamo un giorno di poterci incontrare e passare una bella serata sulla base di modellismo, musica e birra... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 AM. |