Quote:
Originariamente inviata da NicoT
Ciao Shen, be che dire, quando vedo certe cose come il tuo carro resto sempre basito per la vostra professionalità e cura estrema al dettaglio. Complimenti e sempre una cosa che da emozione vedere cio. Sai non mi permetteri mai di dare consigli non richiesti ci mancherebbe ma visto il tenore dimensione e bellezza del carro e visto che il supporto e rotondo perche non lo fai rotante con un motorino lentissimo che fa una rotazione completa in 2 / 4 minuti.stavo pensando di farlo anche io con il falcon. Ciao scusa i consigli non voglio sembrare invadente , complimenti veri per l'opera d'arte che stai dacendo.
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao, ogni consiglio e proposta sono ovviamente ben accetti. No, non farò la rotazione per alcuni motivi:
1) alla fine finirebbe come il l’impianto elettrico del mio grande diorama del falcon che passa il 99,9% del tempo spento
2)sarà esposto in casa mia e non c’è bisogno di farlo ruotare, discorso diverso fosse esposto in un luogo pubblico
3) la parte alta della basetta in realtà è ovale quindi ci sarebbe un lato lungo di 90 cm che ruota occupando ancora più spazio
4) in ultimo per far ruotare il tutto andrebbe rifatta la basetta daccapo per mettere lo snodo ed inserito un motore piuttosto potente col riduttore per fare rotazione uniforme; tutto ciò per stare poi sempre spento

.
L’idea comunque è piacevole ma non fa al caso mio
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net