29-11-18, 02:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirage
La tua è più bella!
|
Come dici le bugie tu non le dice nessuno... 
|
|
|
29-11-18, 02:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ok l'ammortizzatore è pronto ora devo montarlo, io banalmente l'ho fatto con dei tubetti in ottone, del lamierino più qualche particolare di recupero...mirage avrebbe usato la cuccia del cane e mezzo ferro da stiro  ...ma li l'abbiamo capito è puro talento
|
|
|
29-11-18, 08:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Forcelle, ammortizzatore di sterzo e tubo sfiato olio montati.  , non so se si è capito ma questa volta non ho nessuna voglia di mettermi a rifare le ruote...sto continuando a passare oltre ma ormai il modello è quasi finito e mi sa che mi tocca...
|
|
|
29-11-18, 10:11 PM
|
|
|
Utente
|
  Avanti con ruote 🤪🤪bel colpo d’occhio l ammo di sterzo! in realtà tutto è un bel colpo d’occhio  complimenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
30-11-18, 10:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Stavolta siamo sicuri che è il tuo modello??    no.....dico... per evitare un altra figura di m.......Scherzi a parte ti rinnovo i complimenti.....
|
|
|
30-11-18, 11:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gatto4
Ok l'ammortizzatore è pronto ora devo montarlo, io banalmente l'ho fatto con dei tubetti in ottone, del lamierino più qualche particolare di recupero...mirage avrebbe usato la cuccia del cane e mezzo ferro da stiro  ...ma li l'abbiamo capito è puro talento 
|
..allora mettetevi insieme, perchè un giorno o l'altro un modello lo fate anche accendere...
|
|
|
30-11-18, 11:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
..allora mettetevi insieme, perchè un giorno o l'altro un modello lo fate anche accendere...
|
Ma veramente Bruno....questi 2 soggetti per me arriveranno a farli partire veramente i loro modelli.
|
|
|
30-11-18, 11:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da AndreSp2
  Avanti con ruote 🤪🤪bel colpo d’occhio l ammo di sterzo! in realtà tutto è un bel colpo d’occhio  complimenti!!
|
Sto raschiando il barile mi restano gli ammortizzatori posteriori e qualche cosina lasciata indietro...poi mi tocchera farle 
Quote:
Originariamente inviata da massimoc5
Stavolta siamo sicuri che è il tuo modello??    no.....dico... per evitare un altra figura di m.......Scherzi a parte ti rinnovo i complimenti.....
|
Si stavolta è il modello  grazie mille i vostri apprezzamenti sono benzina !
Quote:
Originariamente inviata da bruno
|
Bruno sai che bordello verrebbe fuori  smontare una casa per fare un modellino... 
|
|
|
30-11-18, 01:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frah2o
Ma veramente Bruno....questi 2 soggetti per me arriveranno a farli partire veramente i loro modelli.
|
a parlato quello che ruba i body della figlia per fare i silent block  ...
|
|
|
30-11-18, 01:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
a parlato quello che ruba i body della figlia per fare i silent block  ...
|
ahahhahahaha......e tu non dimenticarti che abbiamo le prove dei giochi o gruccie sottratti alla tua piccola per il porta ruota di scorta dell' Alfa (era un'aLFA)  questi padri degeneri.....poi colpa tua, ora ogni qualsiasi cosa che guardo mi metto a pensare a come riutilizzarla.
Scusa l'OT Gatto
|
|
|
01-12-18, 05:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Montata la batteria, i comandi a pedale e gli ammortizzatori posteriori, la parte meccanica è quasi terminata, mancano i cablaggi che so già mi porteranno via molto tempo... 
Ho aggiunto la spugna che isola il serbatoio dal telaio, ma non mi convince più di tanto era una curiosità che volevo provare ma non credo la lascerò, voi che dite ?
|
|
|
01-12-18, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bellissima! La spugna non convince neppure a me.
Forse la benda termica starebbe meglio. puoi simularla con la garza.
Complimentoni sinceri.
Ultima modifica di mirage; 01-12-18 a 09:42 PM
|
|
|
01-12-18, 09:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Bellissima! La spugna non convince neppure a me.
Forse la benda termica starebbe meglio. puoi simularla con la garza.
Complimentoni sinceri.
|
Sono d accordo con te, resta fuori scala e poco convincente quindi la tolgo e nn metto niente, una volta montato il serbatoio sarà tutto coperto...diciamo che è stato un delirio da iperdettaglio 
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
02-12-18, 12:26 AM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Si, in proporzione la spugna è troppo grossa, però l'idea e la messa in opera sono degne di nota
|
|
|
02-12-18, 01:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Si, in proporzione la spugna è troppo grossa, però l'idea e la messa in opera sono degne di nota 
|
Grazie il matte, nella moto da corsa c è davvero la spugna sul montante è da li che ho preso l idea, solo che il risultato nn è un gran che.
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|