![]() |
Come avevano già detto: io quando faccio qualcosa di artigianale sembra comunque sempre artigianale; quando lo fai tu, è meglio di quelli che poi vendono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
un opera d arte....
|
Io ho sempre difficolta' a capire quale sia il pezzo modificato, cmq quella gomme ablu non e' la gls 50 e' quella che va unendo le due paste insieme? se si accidenti devo usarla e' molto piu 'semplice a quanto ho capito della gls 50... sono anni che faccio stampi ma mai una volta che mi sia cimentato in un bivalva. come distaccante hai detto di usare la crema nivea mani?
ps potrei sapere dove trovi tutte queste referenze? |
Elvio è ad un livello superiore, poco da dire..... :)
|
Che opera d’arte [emoji15][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Il nuovo sedile sembra un details kit da 39 euro! Stupisce ancora di più il confronto con quello fornito nel kit che non c'entra nulla con il primo
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Elvio fa sembrare tutto facile..... ma non è mica così. Grandissimo rispetto.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spettacolo assoluto! Davvero stupendo
Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sempre una garanzia i tuoi wip....straordinario come al solito.
...grazie a tutti!!! :bowdown:
@Enea, per lo stampo ho usato la "GLS-PRO 20", quella con i due prodotti da miscelare in parti uguali...per la realizzazione di copie in resina sono ancora in una fase sperimentale e ho sfruttato i sedili per fare un po' di pratica. Come distaccante uso la crema tipo "Nivea", anche se sicuramente c'è un prodotto specifico in commercio... @Carlo, i miei sono lavoretti rispetto al tuo modello del "Grand Wagoneer"...è veramente impegnativo realizzare da zero un modello...:bowdown::Ok: |
1 allegato(i)
...Enea, dimenticavo, per i riferimenti uso un po' di tutto, principalmente Internet, ma anche libri e riviste...
|
Che differenza c'è tra i due libri dal titolo "Rally" entrambi di Klein? Io ho quello con la scritta gialla oltre a "Rally Cars"
|
Quote:
|
Quote:
Il top per me è "Rally cars"...:Ok: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM. |