![]() |
Facile immaginare come automa xD
Davvero complimenti Elvio, da un quasi neofita come me le cose che fai sono fantascienza... La foto del paracoppa ancora nel suo stampino mi ha fatto veramente effetto, grande! In pochissime parole mi potresti dire come fai il processo con la resina? Che resina è e come fai ad applicarla in sostanza. Tipo le regioni adiacenti ai duomi e il tunnel anteriore... |
Abbiamo dovuto attendere un pò per gli aggiornamenti, ma come al solito ne è valsa la pena....... :)
|
Quote:
Probabilmente nei 20 anni di esperienza modellistica che ci separano da lui oltre ad un talento esagerato Alla fine io mi posso allenare anche più di un campione olimpico ma la vedo dura lo stesso vincere le Olimpiadi Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È ripetitivo fare i complimenti? Magistrale Elvio!
|
:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowd own::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:: bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::bohk7ar:
|
...sempre troppo esagerati!!:hmm:...io non vedo tutta questa differenza con i vostri lavori, anzi...:Ok:...comunque grazie!
Alex, il materiale giallo/ocra a cui fai riferimento è lo stucco bicomponente Tamiya, la resina l'ho usata per ricreare le nicchie dei duomi posteriori ma si vede poco perché i particolari sono ricoperti dal "Plasticard"... |
Quote:
Stay Tuned |
Quote:
Stavo pensando la stessa cosa Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Elvio evita a noi mortali questa falsa modestia ti prego tu sei il non Plus Ultra del modellismo statico e non siamo certo noi a doverti convincere. È la storia che insegna: c'è chi nasce imbianchino e chi diventa Michelangelo
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:bowdown: :bowdown: :bowdown:
|
Devo fare un blitz a casa tua per vedere che tipo di nanorobot usi...
|
...grazie ragazzi!:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM. |