La carrozzeria di Roberto è quasi ormai ultimata.
Manca il lavoro da fare al pulsante di spegnimento emergenza alla base del parabrezza e le piastre di tenuta del parabrezza stesso e i rivetti laterali sui cantonali dei paraurti.
Oggi ho montato definitivamente il nuovo sportello presa aria che si sostiene con 2 pioli di stirene occultati e interni.
Ho poi rivisto l’antenna tetto creando con del tubo di stirene il connettore per il cablaggio già steso sul rollbar.
Infine dopo essermi consultato con Massimo abbiamo deciso di stendere solo gli sponsor tecnici sulla delta di Roby.
Roby la voleva rossa, ma voleva dargli anche un carattere da wrc e quindi solo sponsor tecnici proprio come le auto di prova.
Ho utilizzato gli adesivi del kit (che odio....decal ad acqua tutta la vita) e li ho tutti riprofilati per eliminare l’eccesso della precedente fustellata in modo da renderli più guardabili.
Per coprire i buchi dei paraspruzzi anteriori ho usato una magnifica idea di Riccardo: ho riposizionato gli adesivi dei fori dei cric andando a coprire i fori dei paraspruzzi.
Essendo peró gli adesivi semitrasparenti ho verniciato internamente l’adesivo di Rosso per eliminare la fastidiosa trasparenza del foro del parafango.
Ho posizionato:
- paraurti anteriore: TURBO GARRET
- cofani: 2 bibendum laterali MICHELIN
- fiancate laterali: CECOMP, SELENIA, SPARCO,BREMBO,TRW SABELT, CHAMPION, NITROC, bibendum MICHELIN (sul montante posteriore), VITALONI sugli specchi
Prossime ed ultime decal grazie alla pazienza e mano santa di Max saranno:
Ciao Roby sul portellone
R.BARBERIS sul vetro o parafango
Targa auto personalizzata per Roby.