![]() |
Elvio,bravissimo come sempre..
Io vernicerei la leva dle freno a mano di nero semilucido..così è troppo uguale al pianale...:winker: Giusto per cer care il pelo nell'uovo... Gran bel lavoro. |
Spettacolo ! :beer:
|
Ciao, grazie a tutti.
Pennywise: dopo aver misurato la sezione del rollbar mi sono procurato dei tondini di acciao (sono 2 misure diverse) ed ho infilato la termorestringente, ho scaldato ed ho tagliato longitudinalmente in modo da poterla sfilare. In questo modo il diametro risulta della misura esatta. Fofò43: hai ragione, l'estintore è un po' troppo vicino al lunotto, non fissando il vetro non riesco a capire bene, preferisco non rischiare e faccio scivolare verso il basso di 2 mm il tutto. Sandro: seguo il tuo consiglio...vado di semilucido. |
allora se ho capito bene hai infilato il termorestringente in un tondino di metallo, scaldato per farlo arrivare alla misura corretta e poi tagliato per lungo per poterlo "montare" sul rollbar di plastica?
ingegnoso! :ahsisi: grazie!! :Ok: |
Ciao, esatto hai capito bene.
|
Elvio, volevo soltanto chiederti da quanto tempo ti dedichi al modellismo: in base alla tua risposta deciderò se fare un falò di tutti i miei kit... :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao, perdonate il mio "turbolag", ma ultimamente il tempo che ho a disposizione è poco.
Mi sa che faccio prima ad incendiare i miei di modelli ...comunque il mio primo kit (elicottero 1:72 Airfix) l'ho montato attorno alla metà degli anni '90, poi è stato un po' un sali scendi di passione che mi ha portato a fermarmi anche per qualche anno, fino a quando ho ricominciato nel 2007 con l' 1:43... il resto è storia attuale! |
9 allegato(i)
Ciao a tutti, grazie ad una osservazione di "Fofò", ho modificato la posizione dell' estintore brandeggiabile abbassandolo lungo il montante di circa 2 mm, poi ho fatto una prova di chiusura con il lunotto in posizione,...mi sembra che vada bene.
Di seguito ho verniciato la leva del freno a mano in nero semilucido come mi aveva consigliato "Sandro" ed effettivamente rende meglio. Ho montato anche i due sedili con i relativi supporti, ed ho posizionato sul telaio i 4 anelli per il fissaggio delle cinture di sicurezza. (N.B. il rollbar ed il cruscotto sono solo appoggiati in posizione per una verifica d'insieme). |
complimenti ...un lavoro davvero fantastico !!!!:eeek:
ogni volta che lo guardo mi vengono i lacrimoni !!!!! io una pulizia cosi ..non la ottengo neanche se la pago !! Massimo |
Ciao Massimo, grazie...addirittura i lacrimoni!
|
Ben fatto,Elvio!
Mi pare che il freno a mano ora "stacchi" nettamente dal "dark" generale dell'abitacolo. Mi associo ai complimenti per la pulizia da "sala operatoria".... :Ok: Non ti ferma più nessuno....:asd: |
Grazie Sandro...ora viene il bello!
|
Splendido lavoro!!!!
Ogni complimento, risulta essere assolutamente superfluo! D. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM. |