![]() |
Nominato :tunz6rh:
|
Grazie Toffy!
|
Ciao Paolo detto "il matte". Perdonami non ho visto il tuo messaggio, fa' piacere vedere che qualcuno mi segue... grazie.
|
9 allegato(i)
Ciao a tutti, il mio lavoro è proseguito (un po' a rilento) con l'aggiunta dei profili sottoporta che avevo eliminato inizialmente per la forma non corretta. Con un listello in plasticard (2 mm x 1 mm) ho rifatto la bandella appena sotto la portiera ed ho riempito di stucco la parte sottostante. Il passo successivo è stato quello di ricreare le zone dove i codolini andavano a coprire la bandella aiutandomi sempre con dello stucco e di utensili opportunamente sagomati, una volta indurito lo stucco ho rifatto i fori (0,5 mm) di fissaggio dei codolini.
|
bravo bravo bravo mi piace tantissimo come lavori
|
Hai proprio una bella manina! Bravo, penso tu sia un gran bell'acquisto per il forum!
|
spettacolo! Mi piace questa elaborazione tanto lavoro e tanto risultato
curiosita' come ai fatto a tagliare il plasticard così bene? io vado di taglierino e riga ma il risultato non è al tuo livello |
Ciao, grazie a tutti. Per quanto riguarda il plasticard ho usato un profilato in commercio (2 mm x 1 mm lunghezza 350 mm), altrimenti anche io avrei faticato a tagliarlo diritto...
|
Ciao Elvio, all'inizio di questo lavoro ti avevo fatto gli auguri...
Adesso devo farti i complimenti! Davvero un bel lavoro, pulito e modificato nei punti giusti. :Ok: |
Grazie "Stratos", spero di continuare nella maniera giusta...
|
Veramente complimenti! Hai davvero una gran manualità e pulizia generale !
:Ok: |
Ciao, grazie "Disca"
|
Quote:
|
9 allegato(i)
Ciao a tutti. Il mio lavoro è proseguito con lo stuccaggio nella zona bassa dei passaruota posteriori, in modo da avere un supporto quando andrò a posizionare i paraspruzzi. Lo step successivo è stato quello di ripassare con uno scriber tutte le linee di giunzione presenti sul modello, compresa quella che delimita la guarnizione del parabrezza (non era ben definita).Con un trapanino (punta 0,5) ho segnato la posizione dei vari componenti da posizionare a modello finito (ganci fermacofano, etc...), poi ho dato una passata generale con carta abrasiva del 2000 e due mani di primer. Il risultato mi sembra abbastanza soddisfacente a parte qualche correzione che farò prima della verniciatura finale, per il momento mi fermo con la carrozzeria e mi dedicherò ad assetto ed interni.
|
stupenda
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM. |