Quote:
Originariamente inviata da booch
Ciao e complimenti, ti seguo anche perché ormai siamo in pochi a fare F1 (specie anzianotte). Approfitto per chiederti come mai hai piazzato le PE relative ai fasteners della carrozzeria anche ai lati del cockpit. Discorso simile per le decals rettangolari rosse: non ricordo che fossero così nella macchina reale, ma vado a memoria. L'altro appunto che vorrei farti, (anche perché sei ancora in tempo per rimediare) e che i cavi strumentazione, e in special modo quello trasparente, mi sembrano un po' fuori scala. Per il resto, continua così (e facci vedere il motore!)
|
Quote:
Originariamente inviata da Angelo Tonon
Le PE riguardanti i fasteners sono collocate giuste, nella macchina sono un po' sbiadite e magari nn si notano molto. Le decals rosse anche quelle sono corrette nella versione del gp di monaco
Sent from my iPad using Forum
|
ciao a tutti, esatto per i fasteners, c'è anche un'altra foto sul web di Gilles a montecarlo (in auto a monoposto aperta) dove si vedono bene, poi per alcune reference ho guardato anche le foto del modello 1/12 in resina MG...per i cavi posso dirvi che magari in foto sembrano grossi, ma sono per la scala 1/20 e live fanno un buon effetto, sempre riferendomi alla foto di Gilles sul web anche lì i cavi sono belli "robusti" all'epoca era tutto un pò + "artigianale" ed era proprio quelloil bello..grazie per i commenti