Prima recensione, vi presento il mio ultimo acquisto: la ferrari del 2006 guidata dalla coppia Shumacher/Massa
E partiamo subito con qualche stampata in plastica rossa:
In Fujimi deve girare roba non troppo buona visto che hanno fatto un kit con (più o meno) tutti i dettagli ma col cofano chiuso

!!
Altra scelta a mio avviso discutibile è il muso diviso in due parti, una attaccata al fondo scocca e l'altra libera.
Infine la zona dei tubi di scarico è attaccata al supporto dell'alettone posteriore.
Vabbè, un buon seghetto fotoinciso e taaaaanta pazienza e il gioco è fatto.
Scocca e cerchi. le sospensioni andranno modificate per permetterne il montaggio dopo aver stuccato e verniciato la scocca.
Motore e sospensioni, per sbaglio ho fotografato due volte la stampata del blocco motore ma nella confezione ce n'è una sola...
Fondo scocca e condotti di areazione dei radiatori. Credo che i condotti vadano tagliati verso all'altezza dei side pod per facilitare il montaggio e per una maggiore fedeltà con la macchina vera.
E infine le decals comprese nel kit (sopra), le stesse decals ma stampate dalla Cartograf (sotto), il kit di dettaglio fujimi (sinistra) e le decals tabaccaie di Tabù.
Questo è tutto. Aggiungo solo che ci sono anche altri kit di dettaglio, di Acu Stion credo, e che le stesse foto sono consultabili
qui.
Bye