grazie Angelo, ma sopratutto grazie a Maurizio, che mi aiuta e corregge nelle operazioni, è il capo chirurgo che svezza l'apprendista eheh....
la carrozzeria dopo la modifica con le fotoincisioni, ha avuto un trattamento professionale con fondo grigio catalizzato + tamiya italian red + trasparente 2k, fondo e verniciatura by Maurillo!
Io sono passato all'interno, con carta e nastro adesivo (guardando le foto) ho fatto uno sviluppo della "lamina" bianca interna che serviva a dare una sorta di imbottitura e confort nell'abitacolo spartano del 1981, ottenuto lo sviluppo ho ritagliato il pezzo su un cartoncino semi lucido bianco, dopo averlo rinforzato con attack a pennello sul retro è stato incollato a bicomponente alla carrozzeria, poi ho creato il bordo a filo esterno carrozzeria e i pannelli interni con strisce adesive bianche tutto fissato con colla vinilica, per simulare la rivettatura interna, nella realtà molto piccola, come in altri modelli ho usato il buon vecchio trasferello da disegno, tutto il sotto poi è stato rivestico con decal nera finissima semilucida.
Dopo tutte le decal (il 27 ha fatto un pò ammattire vista la doppia curva) ho messo i rivetti fotoncisi al vetrino e al posteriore, ci sarà da dare una ulteriore lucidatina finale