Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-12-09, 06:11 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito Ferrari 126CK Spagna 1981 1/43

Allora, girando in ebay mi imbatto in questa realizzazione
archv Ferrari 126CK GP Spagna 1981 GIANFRANCESCO su eBay.it Dinky Toys, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo
Chiedo agli esperti dell'1:43, sia gli acquirenti che i creatori: che ne pensate? In genere sulla realizzazione e sulla qualità finale del prodotto?
Sul prezzo non metto parola: ognuno è libero di proporre una propria realizzazione al prezzo che vuole .. .starà al mercato o al compratore decidere se pagare quel prezzo.
Qualcuno conosce Gianfrancesco?
Vecchio 11-12-09, 06:28 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dnracing

dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Assemblai diversi anni fà entrambe le versioni di questi kits, firmati "Meri Kits". Produssero sia la versione di Monaco che quella di Jarama 1981. Posso assolutamente dire che non furono o non sono, dato che risultano ancora a catalogo, modelli con una certa facilità di montaggio, anzi!!! Ricordo le tante le modifiche e le autocostruzioni di parti imprecise, al fine di migliorarne la qualità.
Ciò nonostante non raggiunsi (anche se si parla di numerosi anni fà) il risultato che apparentemente appare ottimo (forse un pò alta l'altezza da terra) in questa serie di foto presenti su ebay.
Posso inoltre asserire che, tutte le modifiche apportate ad un modello simile e la mole di lavoro presente in esso, possono giustificare il prezzo dell'asta. Questo però è un mio modesto parere opinionabile ma, allo stesso tempo credo rispettabile.

Davide
dnracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 07:25 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Uh...prezzo altino,ma forse ci sta,non so..Davide,R40...sono loro che sanno bene se può valere tanto o no.

certo che è dettagliato proprio bene..
E' un po' alta,è vero..e anche quei rivettoni grandi sulla paratia dell'ala anteriore sono un po' troppo grandi,ma il modellino fa la sua figura.

Mi fa più sorridere l'adulazione a sto' Gianfrancesco..manco fosse uno famoso in tutto il mondo....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 08:21 PM   #4
r40
Utente

r40 è un newbie...
predefinito

Modello in attesa di un pollo.
Richiesta completamente fuori da ogni logica.
Gia visti diversi lavori suoi. Lontano, molto lontano dai modelli che li valgono quei soldi.

PS: la mole di lavoro non giustifica prezzi alti. Il mio panettiere ha fatto il duomo di milano con i fiammiferi, ci ha messo una vita ma difficilmente riuscirà a guadagnarci qualcosa.
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 08:29 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Certo anche te Roberto, a cascarci come un pero.... Ma non vedi che ha fatto tutto max, compresa la falsa inserzione ed il falso modello, con il solo fine di presentarci il suo nuovo avatar con la sua zia che si palpa le tettine?

Certo che giran polli ricchi di questi tempi eh? Mi piacerebbe sapere di più di questo gianfra.... da dove spunta? Che gnurant che sono....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 10:19 PM   #6
r40
Utente

r40 è un newbie...
predefinito

Il ragazzo ha gusto, gran bel avatar......
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 11:01 PM   #7
Utente Senior

matilde è un newbie...
predefinito

Per quel che mi risulta , in un campo della concorrenza , lo definiscono montatore di Pistoia , sembra pure conosciuto . Come si diceva ai miei tempi da monello - chi non fa la spia non è figlio della CIA .
Amgforum , sezione modelli speciali , stessa macchina .
matilde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 10:23 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Ho scelto questo avatar perchè trovo mi dia un tono più professionale, che dia maggior credibilità ed autorevolezza a quello che dico.
.
.
.
..
.

Ok, a breve lo tolgo, comincia a darmi un po' fastidio questa che tutto il giorno si palpa le tette