Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-09, 11:17 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di O_pignone

O_pignone è un newbie...
predefinito Notizie dalla Spagna

Hola Chicos io sono Italiano ma vivo in Spagna, a Barcellona e oggi me ne sono andato a vedere l'ottava ed ultima prova del campionato regionale di Catalunya con il titolo in gioco...
E a mia gran sorpresa il vincitore è stato Patxi Peñas Goicochea con Hongnor X2-CR motore Picco P7-R Evo3 EDO combustibile Merlin Pro-Racing 25%

Mentre l'ex campione d'Europa Robert Batlle Sanchez è arrivato secondo.
Bhe io tifavo per Robert che quest'anno si deve accontentare 'solo' del quarto titolo consecutivo del campionato di Spagna.

Ora tiene una Associated RC8 con motore e gomme GRP. Spero solo che dopo quello che è successo alla GRP non cambi fornitore, è bello vivere all'estero e vedere che chi vince porta qualcosa di Italiano, come la squadra di basket Spagnola che quast'anno ha vinto il titolo Europeo e l'allenatore e il mitico Sergio Scariolo.

Bhe spero che a qualcuno intaressino notizie dalla Spagna, comunque fino al prossimo anno basta gare.
Un saluto a tutti e a presto
Icone allegate
Notizie dalla Spagna-dscn2488.jpg  
O_pignone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-09, 03:08 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

bene bene meglio spagna o italia...comunqe la grp a me sembra che dall incidente non produrra piu motori
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-09, 04:57 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da O_pignone Visualizza il messaggio
Hola Chicos io sono Italiano ma vivo in Spagna, a Barcellona e oggi me ne sono andato a vedere l'ottava ed ultima prova del campionato regionale di Catalunya con il titolo in gioco...
E a mia gran sorpresa il vincitore è stato Patxi Peñas Goicochea con Hongnor X2-CR motore Picco P7-R Evo3 EDO combustibile Merlin Pro-Racing 25%

Mentre l'ex campione d'Europa Robert Batlle Sanchez è arrivato secondo.
Bhe io tifavo per Robert che quest'anno si deve accontentare 'solo' del quarto titolo consecutivo del campionato di Spagna.

Ora tiene una Associated RC8 con motore e gomme GRP. Spero solo che dopo quello che è successo alla GRP non cambi fornitore, è bello vivere all'estero e vedere che chi vince porta qualcosa di Italiano, come la squadra di basket Spagnola che quast'anno ha vinto il titolo Europeo e l'allenatore e il mitico Sergio Scariolo.

Bhe spero che a qualcuno intaressino notizie dalla Spagna, comunque fino al prossimo anno basta gare.
Un saluto a tutti e a presto
....beh sicuramente fa' piacere avere dei contatti al di fuori dell italia e sapere che un motore italiano ha vinto!!! Fa' anche piacere sapere che ha vinto la macchina che io posseggo ed e' un peccato che in italia non ci sia qualche pilota ufficiale che la usi!!!

HOLA!!!