Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-05-06, 09:38 AM   #1
Utente Junior

robby65 è un newbie...
predefinito notizie

ciao qualcuno mi sà dare qualche informazione sul modello scala1/5 tutta in ergal blù e grigia e le pinze dei freni rosse(nome,costo e dove aquistarlo,magari on-line) la cui foto si trova sul sito della dynamic a destra con la dicitura novità ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere
robby65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-06, 11:34 AM   #2
Utente Junior

stefanoaberna è un newbie...
predefinito Re:notizie

E' la Dynamic da competizione con cui corrono Pellegrini (Progettista della 600), Cacciari e Marrone. Il modello non è in vendita, perchè non viene prodotto per essere commercializzato, ma solo per le gare di alto livello. Forse pregando in ginocchio la Dynamic, e avendo qualche Santo in Paradiso, potresti riuscire a convincerli a montartene una, ma sicuramente non prima dell'anno prossimo. Non essendo in vendita non ha nemmeno un prezzo, ma equiparandola alle altre macchine di quel livello, siamo intorno ai 2500 Euro senza radio e senza servi, con i quali si va ben oltre i 3000 Euro.

Ciao
stefanoaberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-06, 10:15 AM   #3
Utente Junior

maurib è un newbie...

Steven ti devo correggere. Per la verità del telaio in questione ne stanno circolando 4 esemplari (il quarto lo sta utilizzando Borsoni)è vero invece che il telaio non è ancora commercializzato ma è utilizzato solo per la competizione.
maurib non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-06, 12:22 PM   #4
amd
Utente Junior

amd inizia ad ingranare.

Il modello in oggetto è una Dynamic realizzata dalla Bergonzoni Group
Per adesso il prodotto è utilizzato solo dalle persone che sopra citate.
Per la vendità al pubblico nn c'è ancora nulla di stabilito.

Ciao
amd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-06, 08:45 PM   #5
Utente Junior

stefanoaberna è un newbie...

Grazie per la puntualizzazione Maurib. Non sapevo che anche Borsoni ne utilizzasse una di quella serie.

Ciao
stefanoaberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-06, 09:51 PM   #6
Utente Junior

robby65 è un newbie...

Quote:
AMD (29-05-2006 11:22 a.m.):
Il modello in oggetto è una Dynamic realizzata dalla Bergonzoni Group
Per adesso il prodotto è utilizzato solo dalle persone che sopra citate.
Per la vendità al pubblico nn c'è ancora nulla di stabilito.

Ciao
Peccato,penso che avrei fatto follie per averla è veramente un bel modello.sono molto appassionato di modellismo ma delle 1/5 sono non sò molto ho sempre avuto le 1/8 da on e da off con le quali ho disputato gare amatoriali con discreti risultati,ho letto che l'AMSCI ha da quest'anno credo,inserito una nuova categoria nella 1/5 la junior.Puoi darmi qualche informazione su come iscriversi alla sudetta,quali requisiti e sopratutto quali modelli possono partecipare;sul sito non ho trovato niente,ma devi scusarmi non sono molto pratico di computer cerco di arrangiarmi quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa al rigurdo ti ringrazio anticipatamente ciao robby
robby65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi