Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Ciao luca, come ti ho scritto altrove, ho qualche dubbio sulla strumentazione che dovrebbe essere incassata sotto la palpebra.
|
Mi permetto di rispondere anche qui (l'ho gia fatto "altrove"...) in quanto mi sento... parte in causa!
Il cruscotto della Proto del 1972 è esattamente come lo ha (magnificamente) realizzato Luca: ho fornito infatti tutta la documetanzione fotografica originale affinche Luca potesse riprodurre il modello.
Dai prototipi si svilupparono altri cruscotti fino ad utilizzare, all'inizio del 1975, quello della versione Stradale, anche se, vennero spesso utilizzate altre versioni anche dopo l'omologazione in Gruppo 4 (1 ottobre 1974) come consentito dal regolamento.
Infatti proprio RAC dello stesso anno, nonostante la Stratos appartenesse già al Gruppo 4 venne utilizzato lo stesso portastrumenti della Proto '72.
Infine: ho chiesto io a Luca di non pubblicare le immagini che gli ho fornito per la realizzazione del modello in quanto fanno parte del mio archivio personale e lui non ha fatto altro che rispettare questo mio desiderio (grazie!)
Però, per gli uomini di poca fede pubblico un estratto...
Buon lavoro!