28-03-14, 11:24 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
28-03-14, 11:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Luca Luca .....non si fà così .....dicci un pò di che modelli si trattano!!!! Verdi e cerchi gialli!!!! Kadett gte....percaso???Ciao Maestro della 1/24!!!!!!!!!!!!!Sei e rimmarrai il numero 1 in questo hobby,ora che ci possiamo per mia fortuna sentirci tramite questo stupendo forum.....posso dirlo e urlarlo!!!GRANDE CAVICCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
28-03-14, 11:59 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
29-03-14, 09:01 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da piermic
Ragazzi, non ho parole!!!
Ho finalmente potuto apprezzare questo magnifico transkit...ci vorrebbe una bella recensione, ma essendo una chiavica a far le foto rischierei di sminuire questo capolavoro!!! Non lo dico perché Gianni e' un amico o perché stimo molto il Cavicchi....ma perché sti ragazzi han lavorato veramente bene!!!!
Ho maneggiato diversi t.kit, ma questo per me e' in assoluto quello di maggior qualità, sotto tutti i punti di vista....
Il tutto è impacchettato con estrema cura....questa scatoletta trasuda di passione....scotta!!!!
Per non palare della sorpresa finale...è della cura con cui viene presentata...
Complimenti ragazzi!!!!!
|
Grazie Pier, il tuo giudizio conta, perché é quello di un appassionato e... amante della Stratos!
Davvero grazie! Anche se, come dico sempre, il merito é di Luca!
Grazie a Loris e a tutti quelli che ci fanno sentire la loro passione!
|
|
29-03-14, 10:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
e chi l'ha detto che Cavicchi è il n°1?  
Secondo me ci vuole un sondaggio,serio...
Mica si può essere alevati a numeri uno così,su due piedi....  
Minchiate a parte,già il fatto che la scocca "calzi" bene il fondo Hasegawa è una bella cosa.
abbiamo tutti poco tempo,e capacità non sempre all'altezza(parlo per me..)
se ogni tanto qualcosa va a posto senza smadonnare,ben venga....
Bravi tutti e due.
|
|
|
29-03-14, 11:22 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
e chi l'ha detto che Cavicchi è il n°1?  
Secondo me ci vuole un sondaggio,serio...
Mica si può essere alevati a numeri uno così,su due piedi....  
Minchiate a parte,già il fatto che la scocca "calzi" bene il fondo Hasegawa è una bella cosa.
abbiamo tutti poco tempo,e capacità non sempre all'altezza(parlo per me..)
se ogni tanto qualcosa va a posto senza smadonnare,ben venga....
Bravi tutti e due. 
|
Quindi l'hai ricevuto oggi?
|
|
29-03-14, 11:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
no,scrivo sulla fiducia....
Con Luca abbiamo parlato molto del t.kit...
|
|
|
29-03-14, 12:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
no,scrivo sulla fiducia....
Con Luca abbiamo parlato molto del t.kit...
|
Aspetta che ti arrivi, non credere a tutto quello che ti racconta quello la...
|
|
29-03-14, 12:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mmmmmh...dici?
Azz....mi metti delle pulci nelle orecchie mica da poco....
 Vedremo quando arriverà il pacchetto....
|
|
|
29-03-14, 01:48 PM
|
|
|
Utente
|
Beh...grazie mille per i complimenti....ma decisamente esagerati!!!!!!!!!!!
e poi...il num. 1???????????? ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma neanche il numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i numeri 1 sono altri......e poi non sono in gara con nessuno..... 
ho la fortuna di poter "realizzare" i soggetti che mi piacciono...e cerco di farlo al meglio delle mie capacità.......
io me la cavo bene nel "costruire" ma nella pulizia d'assemblaggio c'è tanta gente più brava di mè....e tanti sono anche qui dentro 
quindi.....smodelliamo che fa bene allo spirito!!!!!  
|
|
|
29-03-14, 02:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
no,no...ormai è chiaro.,...da oggi tu sei "il numero 1"
punto e basta,....
|
|
|
29-03-14, 03:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Alla faccia del meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io in questo forum è purtroppo poco che navigo e ne faccio parte,e ora che ci sono dentro ne sono entusiasta,ma quando seppi che in questo forum c'era un tizio di nome Luca Cavicchi......giuro mi si sono illuminati gli occhi,perchè erano anni che sentivo sto benedetto nome e sta Scuderiaitalia.lab,ed erano anni che volevo sti benedetti kit ma non sapendo dove sbattere la testa.Ora che ho la fortuna di parlarci insieme e condividere questo hobby fantastico,io dico che in Italia sei e rimani il numero 1 per come crei e assembli i tuoi magnifici gioilelli,e fidati non vedo propio l'ora di averne uno tra le mani e di poter dire......caz.......questo lo ha fatto Luca Cavicchi,quello che spesso leggevo sulle riviste di Automodelli,e mi ricordo ancora la presentazione della tua Audi s1 gr.b apribile.......senza parole,sbalorditivo,questo sì che fà modellini come vanno fatti!!!!!!!!!!!!!!!Quindi ovviamente è un mio pensiero,e non te lo dice uno che ha 20 anni,ma molti molti di più quasi.... gli anta!!  e venti abbondanti di modellismo statico.Per il fatto dell'assemblaggio è vero che in questo forum ci sono ragazzi in gamba e ce nè d'avvero molti,non lo metto in discussione,e tanto meno non ho parlato di gare o di confronti,ci mancherebbe!!!!!!!!!!Ti faccio semplicemente i miei complimenti perchè mi sento di farli e perchè questo è quello che io penso,non mi piace esagerare,....è la pura verità,poi ovviamente ognuno pensa a modo suo,ma difficilmente qualcuno potrà mai dire,guarda che schifo ...quella porsche,quella Audi s1,quei 5 maxi turbo,quella celica ecc ecc ,caspita...ma quelli della scuderia.lab li sanno fare i modellini o nò!! IMPOSSIBILE solo pensarlo,tanti avrebbero solo da imparare come si costruiscono dei kit(quelli veri),non sono dettagliati ma.... "super dettagliati",dimmi o ditemi se conoscete qualche casa in circolazione che li assemblano e costruiscono così ...che se così fosse li ordino subito e non vi stresso più!!!!!!!!Di tutti i kit in circolazione esistenti,ce ne fosse uno,e dico uno, che sia giusto senza doverlo modificare!!!!!!!!!!!!!!!!Per farvi capire che tutto questo discorso che ho scritto è pura verità,e non una farsa.....ve lo dimostro subito,perchè l'ho tenuto apposta come ricordo e pensando......chissà se mai diventerò anchio bravo come questo artista,chissà se un giorno potrò mai stringergli la mano e fargli i complimenti di persona?Sono da queste foto e questo articolo che ho cominciato a cercare questo ragazzo e sta Scuderiaitalia.lab su (internet) e i suoi modelli straordinari,anzi STRAORDINARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso che l'ho trovato,scusatemi...ma i miei complimenti se li merita!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti ,e ciao Maestro Cavicchi e company,perchè sò che non sei solo,ma in società ,e faccio i miei complimenti anche a loro.PS: Ricordati poi di tenermene uno per ogni tipo,che tanto li compero al 100% ,mandandomi un mess privato quando sono disponibili,ovviamente uno al mese senò mia moglie........!!!!!!!! 
|
|
|
30-03-14, 10:36 AM
|
|
|
Utente
|
Sinceramente adesso mi sento in imbarazzo...    :redface s: 
bei ricordi quell'Audi.....pensa che adesso quando la vedo in vetrina gli darei una martellata sopra!
a quei tempi internet per mè era sconosciuto.....libri zero....qualche rivista e un occhio decisamente meno allenato..
infatti usai un audi quattro tamya..senza modificare l'inclinazione del vetro ant. che nell'S1 è più "verticale"..... 
ma và bene...tutta esperienza...un buon motivo per rifarla..... 
adesso lasciamo spazio alla stratos...che se lo merita...
e cmq grazie mille per le belle parole....
smodelliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
30-03-14, 11:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ok Luca,smodelliamo!!!!!!Ciao
|
|
|
31-03-14, 11:04 PM
|
|
|
Utente
|
Arrivato il fatidico pacchetto!!! 
Veramente un gioiello!!!si vede che dietro c' è stato un lavorone! Il motore è qualcosa di incredibile veramente dettagliatissimo, dispiace quasi doverlo "chiudere" nella scocca 
Le fotoincisioni sono perfette, le decals moooolto belle (grazie per aver stampato anche le righe bianche    , sono un incubo da realizzare  )
I cerchi: sublimi!!!
Le istruzioni sono eccellenti.
E come ciliegina (e che ciliegina!!!)la basetta autografata, troppo unica!!!
Nessun kit in produzione ti offre tanto
Ah, il tutto è in una confezione semplice ma molto professionale!
Resta solo una cosa da dire: GRAZIE!
|