Come si fa a dire di no a Lapo? Non si può!!

Per cui vi beccate la recensione di questo modello. COminciamo dalla scocca che appare ben realizzata e ben proporzionata (ma qui attendo Giova per il suo imprimatur), le gomme di generose dimensioni al posteriore sembrano possedere anche un battistrada credibile mentre per l'anteriore non metterei la mano sul fuoco nel senso che io quel disegno nelle foto d'epoca non sono riuscito a identificarlo, per il resto direi che pur vantando le portiere ed il cofano posteriore apribile non è che faccia del dettaglio il suo punto forte, una cosa per tutte le cinture stampate direttamente sui sedili e gli stessi privi di poggiatesta (invece chiaramente visibile in tutte le foto dell'epoca), anche la trama del sedile non mi convince fino in fondo. Insomma c'è da lavorarci su e non poco se si vuole ottenere un modello degno di riprodurre la Regina delle auto da rally quella che i francesi ribattezzarono con il nome di "Bête à gagner". Aggiungo anche un paio di foto dell'epoca dell'auto che dovrebbe riprodurre. In una si riesce ad intravvedere il battistrada della ruota posteriore molto simile a quello riprodotto sul modello.