Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-01-11, 04:23 PM   #181
lovegt40
Guest

predefinito

cià il sito sotto da cliccare.E' massiccio il ragazzo.te quanto sei alto mauri?
  Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 05:01 PM   #182
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
@ Murdock: quella coppetta un giorno sarà mia!!!
ADRIAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quale delle 2 che ho?
Vecchio 16-01-11, 05:30 PM   #183
Utente Senior

L'avatar di filmon

filmon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da murdock Visualizza il messaggio
quale delle 2 che ho?
per il momento punto a zookeeper
sono secondo
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 05:32 PM   #184
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
cià il sito sotto da cliccare.E' massiccio il ragazzo.te quanto sei alto mauri?
1.72..ho visto il sito ottimo atleta
  Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 06:13 PM   #185
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
1.72..ho visto il sito ottimo atleta
Pensavo almeno 1.90: cmq ora che ci penso bene la mia offerta era per una bella coppa piacentina LOL
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 09:46 PM   #186
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Pensavo almeno 1.90: cmq ora che ci penso bene la mia offerta era per una bella coppa piacentina LOL
Gionc, liberi la tua casella dei PM? Dovrei mandartene uno.
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 10:23 PM   #187
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
Non ci conterei più di tanto, secondo me fra un pò tassano anche il Bunga Bunga...
Finchè al capo piace penso si possa andar tranquilli.
.... anche se non vedo il motivo per cui spacciatori e puttane, a differenza d'altri, non debbano pagare le tasse.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 09:01 AM   #188
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Finchè al capo piace penso si possa andar tranquilli.
.... anche se non vedo il motivo per cui spacciatori e puttane, a differenza d'altri, non debbano pagare le tasse.
Mah, i primi, considerati come grandi associazione a delinquere, le tasse le pagano, con quelle attività di riclaggio che servono a rendere "puliti" i guadagni delle attività illecite.
E a quanto mi pare di capire è un fenomeno vero e proprio che compensa abbondantemente l'evasione...
Sulle seconde...
Le seconde, per la legge, non dovrebbero esistere! Strano però che i viali perifierici (o i parchi) ne siano pieni e che siano in piena attività; qui ogni tanto fanno una retata nel parco della Favorita e ci sono pure i titoloni sul giornale, come se avessero sgominato chissà quale attività...
Il giorno dopo il parco è di nuovo pieno.
Sulla prostituzione c'è un atteggiamento incomprensibile, troppo bigotto, bi partizan e distante, distaccato dalla realtà, all'estero mi pare si siano date risposte molto più logiche e realistiche.
Considerato che il grosso dei proventi della prostituzione è in mano alle associazioni a delinquere, si può affermare che anche loro pagano le tasse, in modo indiretto.
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 02:28 PM   #189
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Nella botte piccola ci sta ivvino bono
  Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 04:01 PM   #190
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Visto dove si è indirizzata questa discussione ... mai titolo fu più azzeccato !
Vecchio 17-01-11, 04:18 PM   #191
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Visto dove si è indirizzata questa discussione ... mai titolo fu più azzeccato !
E' andata a puttane?
Vecchio 17-01-11, 05:22 PM   #192
Utente

L'avatar di peterpan

peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
E' andata a puttane?
se fosse così, viste le ultime niussss, non saremmo in OT anzi.............
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 08:11 PM   #193
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

comunque tornando a noi, non si deve nemmeno rischiare di far diventare il pubblico ministero come primo indiziato... Decals qui dentro è una sorta di giudice con il potere di comminare sanzioni a chi non rispetta la legge... e come al solito la legge è uno strumento controverso... c'è chi la interpreta in modo restrittivo e chi la vorrebbe più larga... In qualunque modo la si veda però, il giudice, se non ha conflitti di interesse, è al di sopra delle parti e non si può ribaltare un processo per farlo diventare il primo imputato... O meglio non si dovrebe anche se ci viene dimostrato il contrario...

Ultima considerazione: il lavoro del moderatore deve essere parecchio complicato e comunque va apprezzato il modo in cui lo fa decals, molto meglio rispetto a quanto vedo ovunque.....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 08:36 PM   #194
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
Ultima considerazione: il lavoro del moderatore deve essere parecchio complicato e comunque va apprezzato il modo in cui lo fa decals, molto meglio rispetto a quanto vedo ovunque.....
Su questo non posso fare altro che quotarti: finalmente un moderatore che modera, e che non usa il forum per sfogare frustrazioni represse, dando alle cose la giusta importanza
Vecchio 17-01-11, 09:13 PM   #195
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
.......Ultima considerazione: il lavoro del moderatore deve essere parecchio complicato e comunque va apprezzato il modo in cui lo fa decals, molto meglio rispetto a quanto vedo ovunque.....
Quote:
Su questo non posso fare altro che quotarti: finalmente un moderatore che modera, e che non usa il forum per sfogare frustrazioni represse, dando alle cose la giusta importanza
Assicuro tutti che non ho pagato ne Lapo che Attila
effettivamente a volte è faticoso, ma non per guardare tutti i threads, ma per i PM che giornalmente ricevo, ma come ho detto precedentemente è una cosa comune in tutte le sezioni tanto che qualche collega moderatore ha disabilitato la funzione.

Quello che si vede normalmente è solo una minima parte della vita del forum, potrei scrivere un libro con cosa ricevo via PM, ci sono quelli che non vogliono vedere i threads inquinati dagli OT, quelli che chiedono di far scrivere in modo decente e senza parole sconvenienti in quanto ci sono dei minori, altri che chiedono di far cambiare degli avatar sconci, quelli che non vanno a genio certe persone quindi vorrebbero che venissero allontanate o sanzionate, quelli che mi dicono chi credo di essere e mi mandano a quel paese, quelli che mi chiedono i consigli in privato perchè non vogliono essere presi in giro nel forum, quelli che non scrivono nel forum perchè a dir loro è gestito da un gruppetto che si lodano tra loro ed ignorano gli altri, quelli che chiedono di allontanare quelli che non parecipano attivamente ma sanno solo scrivere "bello", "mi piace" "vai avanti così", quelli che mi chiedono cosa ci stanno a fare quelli che scrivono di continuo ma non si è mai visto un loro modello pubblicato, ecc, ecc ed ecc.

Ma tutto ciò ha anche il lato divertente ed è quello che preferisco

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi