25-06-10, 09:08 PM
|
|
|
Utente
|
interventi su mp9
Per chi ha seguito le mie disavventure...ho cambiato il perno braccetto anteriore(piegato) e i relativi eccentrici(distrutti). Ovviamente l opera di risanamento è continuata con la sostituzione di molti cuscinetti e del montaggio di 2 cosine...
|
|
|
25-06-10, 10:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
preferisco i fuselli di black
|
|
|
25-06-10, 10:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
madonna, ma pure i trascinatori gli si consuma l'anodizzazione?
ora scatenero le ire di molti, secondo me la Kyosho non è piu la Kyosho.....sabato scorso ho visto una MP9E di sirio76 nuova di pacca finita di montare in pista, bellissima, poi gli chiedo di girarla...a fine giornata aveva il sotto del telaio devastato nel vero senso della parola, poi giriamo la mugen del proprietario, mai cambiato un pezzo, e di litri ne ha macinati veramente tanti......il telaio a confronto era nuovo
so che non significa nulla...ma vedere le parti consumate personalmente mi urta parecchio.....poi boh sarò maniaco io
|
|
|
25-06-10, 10:07 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
madonna, ma pure i trascinatori gli si consuma l'anodizzazione?
ora scatenero le ire di molti, secondo me la Kyosho non è piu la Kyosho.....sabato scorso ho visto una MP9E di sirio76 nuova di pacca finita di montare in pista, bellissima, poi gli chiedo di girarla...a fine giornata aveva il sotto del telaio devastato nel vero senso della parola, poi giriamo la mugen del proprietario, mai cambiato un pezzo, e di litri ne ha macinati veramente tanti......il telaio a confronto era nuovo
so che non significa nulla...ma vedere le parti consumate personalmente mi urta parecchio.....poi boh sarò maniaco io 
|
anche l'occhio vuole la sua parte,ma io sono contento se il mezzo funziona ( e funziona )senza badare molto a qualche anodizzazione che sbadisce
|
|
|
25-06-10, 10:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la mp9 ha le anodizzazioni schifose, come d altronde la mugen.
non sono 2 mezzi dalle anodizzazioni decenti. (penso sia una cosa del giappone che la hanno delle leggi strane a riguardo credo, senno me la spiego difficilmente)
Sanwa M17
|
|
|
25-06-10, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
quelli di black piacciono di più anche a me ma da fioroni ciò lo sconto e di partenza costano già meno, cmq vi terrò informati!
|
|
|
25-06-10, 10:24 PM
|
|
|
Utente
|
Bisognerebbe prendere una mp9 e rifare le anodizzazioni come si deve. è solo una questione di costo, ci sono anodizzazioni veramente molto resistenti e sarebbe bello averle sull auto. c'è chi il telaio e altre cose le fà rifare da una ditta qui delle mie parti, io ci ho rifatto la marmitta.
Un altra cosa sempre a proposito di mp9: mica lo sapevo che gli eccentrici gialli fossero più resistenti di quelli grigi e come mai questa follia?
|
|
|
25-06-10, 10:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da diablo82
Bisognerebbe prendere una mp9 e rifare le anodizzazioni come si deve.
|
ed a che prò? perchè sia solo bella più a lungo?
|
|
|
25-06-10, 10:36 PM
|
|
|
Utente
|
si esatto ho visto che una marma a diventare brutta ci mette davvero poco tempo!
|
|
|
25-06-10, 10:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
allora:
nella mp9 l anodizzazione SERIA avrebbe senso solo negli ammo, e nel telaio, nel resto della macchina non serve.
al massimo trascinatori.
cmq non la puoi fare perche la macchian di ergal 7075 ha solo il telaio e le torri, il resto non credo sia anodizzabile duro (me lo disse ste mi pare)
gli eccentrici quelli colorati sono MOLTO superiori, semplicemente li hanno fatti dopo, e li han fatti colorati, fine.
antimo natale la sua mp9 l ha anodizzata tutta ROSSA, bellissima, ma è solo colorata, non dura.
(la hyper9 è tutta dura ahahahhaaha ) vabbe era per dire.
Sanwa M17
|
|
|
25-06-10, 10:49 PM
|
|
|
Utente
|
te la invidio e ci stò facendo un pensierino da molto tempo, sarebbe un ottima "seconda" macchina...
|
|
|
25-06-10, 11:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da diablo82
te la invidio e ci stò facendo un pensierino da molto tempo, sarebbe un ottima "seconda" macchina...
|
|
|
|
25-06-10, 11:53 PM
|
|
|
Utente
|
Dai non fare così,è solo un idea... per me l mp9 è stato il primo amore e...il primo amore non si scorda mai!
|
|
|
26-06-10, 12:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
beh, la vecchiaia è una brutta cosa, e la roba giovane tira di piu ahahahaha
Sanwa M17
|
|
|
26-06-10, 08:12 PM
|
|
|
Utente
|
Con quello che costa l'mp9 rispetto alle altre te la dovrebbero dare con gli inserti in oro, pur essendo valida e una delle migliori, di Kyosho paghi più il nome che altro(scusate lo sfogo)
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|