Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-01-11, 09:19 PM   #196
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Assicuro tutti che non ho pagato ne Lapo che Attila
effettivamente a volte è faticoso, ma non per guardare tutti i threads, ma per i PM che giornalmente ricevo, ma come ho detto precedentemente è una cosa comune in tutte le sezioni tanto che qualche collega moderatore ha disabilitato la funzione.

Quello che si vede normalmente è solo una minima parte della vita del forum, potrei scrivere un libro con cosa ricevo via PM, ci sono quelli che non vogliono vedere i threads inquinati dagli OT, quelli che chiedono di far scrivere in modo decente e senza parole sconvenienti in quanto ci sono dei minori, altri che chiedono di far cambiare degli avatar sconci, quelli che non vanno a genio certe persone quindi vorrebbero che venissero allontanate o sanzionate, quelli che mi dicono chi credo di essere e mi mandano a quel paese, quelli che mi chiedono i consigli in privato perchè non vogliono essere presi in giro nel forum, quelli che non scrivono nel forum perchè a dir loro è gestito da un gruppetto che si lodano tra loro ed ignorano gli altri, quelli che chiedono di allontanare quelli che non parecipano attivamente ma sanno solo scrivere "bello", "mi piace" "vai avanti così", quelli che mi chiedono cosa ci stanno a fare quelli che scrivono di continuo ma non si è mai visto un loro modello pubblicato, ecc, ecc ed ecc.

Ma tutto ciò ha anche il lato divertente ed è quello che preferisco

Ciao ciao
scrivi il libro scrivi il libro!!!!!
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 10:28 PM   #197
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

come sarebbe che non ci hai pagato? e le due sedicenni che ci hai recapitato a casa? Non saranno banconote, ma un valore ce l'hanno....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-11, 10:54 PM   #198
lovegt40
Guest

predefinito

azz..pure delle avatar si lamentano...

tante frustrazioni dietro ai piccì... BabbaBia...
  Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 08:26 AM   #199
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
come sarebbe che non ci hai pagato? e le due sedicenni che ci hai recapitato a casa? Non saranno banconote, ma un valore ce l'hanno....
Ma non lo leggi il mittente stampigliato sul lato B?
Quelle te le ho mandate io per ringraziarti dei kit che mi hai regalato, pirla!
Vecchio 18-01-11, 09:09 AM   #200
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:

Ciao ciao
Infatti io continuo a pensare che ti fai di quelle risate che ne basta la metà!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 11:31 PM   #201
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Assicuro tutti che non ho pagato ne Lapo che Attila
effettivamente a volte è faticoso, ma non per guardare tutti i threads, ma per i PM che giornalmente ricevo, ma come ho detto precedentemente è una cosa comune in tutte le sezioni tanto che qualche collega moderatore ha disabilitato la funzione.

Quello che si vede normalmente è solo una minima parte della vita del forum, potrei scrivere un libro con cosa ricevo via PM, ci sono quelli che non vogliono vedere i threads inquinati dagli OT, quelli che chiedono di far scrivere in modo decente e senza parole sconvenienti in quanto ci sono dei minori, altri che chiedono di far cambiare degli avatar sconci, quelli che non vanno a genio certe persone quindi vorrebbero che venissero allontanate o sanzionate, quelli che mi dicono chi credo di essere e mi mandano a quel paese, quelli che mi chiedono i consigli in privato perchè non vogliono essere presi in giro nel forum, quelli che non scrivono nel forum perchè a dir loro è gestito da un gruppetto che si lodano tra loro ed ignorano gli altri, quelli che chiedono di allontanare quelli che non parecipano attivamente ma sanno solo scrivere "bello", "mi piace" "vai avanti così", quelli che mi chiedono cosa ci stanno a fare quelli che scrivono di continuo ma non si è mai visto un loro modello pubblicato, ecc, ecc ed ecc.

Ciao ciao
aeiii e togli quello e togli questo e togli l'altro alla fine non ci rimarrebe piu nessuno sul forum... poi anche a me quello degli avatar e priprio forse lo dovrei cambiare e mettere qualcosa di piu festivo^^^vai su cambio il mio avatar
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi