Ragazzi sono alla ricerca di un aerografo pure io, già sul forum mi è stato consigliato qualcosa tipo Iwata ma purtroppo tra aerografo e compressore sforiamo i 200 euro e per le mie tasche/esigenze non mi sembra il caso
Come lavori eseguo solo auto di F1 in scala 1/20 - 1/12, fino ad ora ho utilizzato solo ed esclusivamente bombolette tamiya
Però l'aerografo mi affascina molto e vorrei cambiare per migliorare la tecnica e magari provare altri tipi di colore tipo alclad - Zero ecc...(Ho anche per le mani un kit di una mp4/27 cromata), poi vorrei cimentarmi sul carbonio da calza ecc...
Come avrete capito l'aerografo io non so nemmeno come sia fatto, quindi cerco qualcosa di semplice, ho guardato dei video su YT per la pulizia e devo dire che posso adattarmi con facilità a questo aspetto, l'unico dubbio che è il modello da scegliere in base alla qualità prezzo, non vorrei rischiare di spendere 100 euro per una cinesata che si rompe subito, non pretendo chissà cosa con 100 euro ma vorrei massimizzare la qualità con tale spesa
Al Brico sotto casa vendono il kit completo "Einhell BT-AB 19/4 Kit - Set aerografo compressore"
https://www.amazon.it/Einhell-BT-AB-...=1&*entries*=0
Compressori: EINHELL Set aerografo compressore BT-AB 19/4 Kit in offerta | Coop Online
Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmelo o sconsigliarmelo a priori
Il prezzo è 114 al brico (prezzo più basso rispetto al web)
Grazie mille per le risposte