![]() |
1 allegato(i)
a volte rimanere fino all'ultimo secondo , come un fidanzato ripudiato un po stordito , che non ha capito che il gioco è finito , porta a qualche risultato , ecco una bella foto del motore della RSR del Proton in fase di preparazione per essere spedito .
Per ritornare a quei buchi sopra il tetto che si diceva qualche tempo fa , servono ai commissari per sollevare le auto in caso di necessità , sono coperti contro la polvere o la sporcizia da un adesivo sottile trasparente . contengono la femmina di un congegno ad espansione . i maschi , sono due , sono attaccati sulle barre che spesso si vedono appesi alle benne dei mezzi di soccorso. il maschio infilandosi apre l'espansione e i marshall possono sollevare la vettura |
bravo Stefano....adesso tutto è più chiaro.
Avevamo individuato tempo fa a cosa servissero quei "cosi" sul tetto... Ora sappiamo tutto. :Ok: Ma sei ancora lì? |
3 allegato(i)
No acciderbolina :ROTFL: un paese dove non si trova una fetta di salame o mortadella nemmeno a pagarlo non fa per me :tongues: sono a casa da lunedi sera . Però una cosa si deve dire , la pulizia riscontrata sia in Oman dove ho fatto un lungo scalo , sia in Bahrain , rispetto che sò , a Malpensa , è fantastica . In Bahrain solo le strade sono molto incasinate con gente che guida alla ca@@o facendo zig zag pericolosissimi viaggiando a 80km all'ora sulle autostrade .
Alla fine un saluto lo voglio fare ai ragazzi dell'Audi che hanno lottato fino alla fine , rendendo un po' meno scontata la supremazia Porsche . Tutti concordano che la nuova vettura sarà migliore e darà filo da torcere in LMP1 H , speriamo che sia così e che eventuali tagli di badget del gruppo non ci tolgano il piacere di vedere il vecchio Reinhold sui campi di gara ancora per un anno. Con calma e per piacere , come diceva , come diceva il cagnaccio investigatore, vi ho postato due gallery che con la prima sulle prove porta il tutto a circa 75 fotografie della gara , sul sito . |
a riguardo di certe cose,uniche,che si vedono lì,tra Bahrain e Abu Dhabi,mi ha raccontato già Riccardo,che c'è stato di recente...
lì hanno i soldi...e possono pagare chiunque per fare lavoretti che ,qui,nessuno farebbe....:winker: tipo andare in bagno,e dopo che sei uscito,l'addetto entra e pulisce/igenizza tutto. Qui ce lo sognamo.... |
io però non rifarei tutto e solo al denaro , ci sono cose di civiltà che noi facciamo fatica a metterci in testa , e non costano nulla , come fare le file senza passare davanti a chi è arrivato prima di noi . se il pavimento è pieno di cartacce , non serve essere ricchi per non buttarle a terra , serve essere educati. poi ti do ragione ci sono lavori che non faremmo mai .:looksisi3gy:
|
Quote:
iper quotone condivido al 1000%! cosa che purtroppo oggi latita... come buon giorno grazie e arrivederci cose rare... e pare non vadano più di moda... complimenti per le foto me le sto gustando!:ROTFL: Ciao |
3 allegato(i)
ieri è stata presentata la nuova Audi R18 , la vera novità , è che Audi , nonostante tutto lo scandalo Vw , non si ferma e rilancia con lo sviluppo di una nuova unità motrice. sempre a gasolio , ibrida
Un accordo interno al gruppo ha stabilito che a Le Mans ci saranno solo due vetture per brand . photo Audi Sport |
Quote:
|
Quote:
Tornando in topic... a voi quest'audi piace? A me fa discretamente cagare.... il muso mi pare quello della Nissan...che sulla Nissan poteva avere un senso come musone grazie all'abitacolo arretrato, qua mi fa cagare e basta. |
No, guarda, io sono molto tollerante e sono contrario ad imporre alcunché. Questi però sono saltati direttamente dal medioevo alla seconda rivoluzione industriale. Fra le tante epoche ne hanno saltate due determinanti: Rinascimento e Illuminismo... e si vede, altro che civiltà...
|
Quote:
|
Quote:
Io invece mi riferivo al secondo significato della parola civiltà , cioè ...educazione e rispetto degli altri , quella somma di piccoli atteggiamenti che ti fanno vivere un po' più sereno , l'esempio delle code e dei furbacchioni che tentano di saltarle è ancora valido . |
Riguardo all'Audi , devo ammettere una mia debolezza, sportivamente adoro Reinhold Joest ed il suo staff, quindi sono disposto a scusare anche quando la fanno fuori dal vaso :smilese: ad ogni modo questa tendenza alle forme un pochino squadrate non mi entusiasma molto , forse sarà efficace in pista e questo lo vedremo. Diciamo che da vecchio cuore rossonero , la livrea non mi dispiace :brig: Sembra siano disposti , così come Toyota ad un salto lungo verso gli otto Mj e forse per questo motivo l'aerodinamica viene un po influenzata verso la moda dei tuttiuguali. Voi che siete dalle parti di Monza preparatevi alle sessioni senza varianti che spesso Audi fa dalle vostre parti .
|
Sul circuito di Sakhir ho vissuto la prima esperienza in pitlane con tutti gli annessi e connessi della sicurezza che vengono richiesti, avendo come uniche compagne la vecchia protesi e la nuova Nikon ho cercato di ambientarmi per non finire in zone troppo pericolose considerando che mi muovo ad una velocità bradipesca e che anche se sotto effetto del limitatore , le vetture arrivano alla piazzola piuttosto veloci. Quella che mi ha stupito più di tutto è la Toyota, mentre le altre due ibride , Audi e Porsche arrivano e partono con un rumore assimilabile al rumore di un motore da corsa, Toyota arriva e parte come un muletto elettrico, con un sibilo. però a differenza di un carrello elevatore parte velocissima :tongues: dopo circa dieci metri si inserisce /accende non saprei , ma si inizia ad ascoltare un rumore meccanico come di motore .
Invece tutte le GT sono da orgasmo :bowdown: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM. |