![]() |
Non conoscevo Stefano e non capivo cosa c'entrassero quei suoi reportage sulle gare di durata su un sito di modellismo ,ma poi leggendoli ho visto tanta passione per le auto e ho capito quanto fossero preziosi. Sento già che mi mancheranno tutte quelle foto e i racconti delle sue avventure. Pensate che volevo andare a le Mans ma non al circuito ma a vedere il centro storico solo perché lo avevo visto nelle sue foto e mi era piaciuto!!
Condoglianze alla famiglia. Massimo. Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Ragazzi però chi è al corrente di queste cose sia più chiaro nei post che mette. Grazie
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Cavolo mi dispiace tantissimo, un abbraccio Stefano e un po' di malinconia per la Matilde models....
|
Davvero una grande perdita.. da dove derivava tra l'altro il nome "Matilde models"?
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bruttissima notizia:frowns:,
"Stefanone" era conosciuto e anche AutoSprint gli ha dedicato un trafiletto. Grande appassionato di auto e motorsport,a 360°. Non sapevo della malattia,era qualche anno che non ci sentivamo... "matilde Models" era il suo marchio,kit in resina e metallo in scala 1/12...kit "alla vecchia maniera". Il nome mi disse che derivava da Matilde di Canossa,famoso personaggio storico ,mi pare nata o morta nella sua terra (territorio di Reggio Emilia) |
Grazie per l'informazione Sandro.
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
mi piaceva moltissimo questo topic
mi dispiace molto |
Quote:
:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 PM. |