![]() |
1 allegato(i)
...guarda mo' qua....negli anni ruggenti...:skept:
chissà quanti sono volati oltre la barriera esterna... (notare il poco spazio all'esterno...ed un prato immenso all'interno... Mah...:nonloso3ce1cr:) |
da veri samurai :winker:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a disposizione, il più delle volte si fa una ottima assicurazione e la cosa finisce lì. Francamente alcuni pezzi della mia collezione , e parlo soprattutto di carta, documenti , libri o riviste che siano, non li presterei nemmeno sotto copertura assicurativa. Dopo , alla peggio avresti i soldi , ma non l'oggetto che ti è costato enormi botte di c..fortuna trovarlo.:looksisi3gy: Ogni tanto se ne esce qualche cordata che vuole fare del bene , ma poi si scontra con il mostro politico burocratico di comune / ACI / partiti e tutto si scioglie come neve al sole. Francamente a pensare che organizzatori europei ti portino gare a basso impatto economico solo perchè ti chiami Monza , mi sorgono vari dubbi. Forse l'ultima ratio sarà vendere la baracca a Ecclestone , ecco li si che poi ci investe ...ma la città è disposta a far comandare Mr E. :rotflserio3rd: ? |
...quindi la libreria c'è ancora?L'ultima vola che ci sono stato mi aveva detto "chiuderemo e venderemo solo on-line"....
alcuni anni fa.... |
Il libraio ha fatto bene, i coglioni sono coloro che hanno sputtanato un patrimonio, tra cui io ci metto il negozio: ricordo ai tempi che aveva li fior fiore di modellini speciali, kit (i primi 1:43 in kit li ho presi li), diecast vari, di tutto e di più... per non parlare dei libri di cui ancora è maestro indiscusso.
E dargli un locale degno con un affitto onesto, anzi simbolico, sarebbe il minimo, visto gli enormi spazi vuoti che han li a fare niente. Riguardo all'autodromo, ritenendolo anche un mio patrimonio lo voglio in mano pubblica, ma voglio una mano pubblica capace e competente, che lo faccia rendere, sfruttando come un vantaggio il fatto che sia nel parco recintato più grande d'europa, in cui può essere una struttura polivalente per farci di tutto...investendo in promozione ed eventi: se la gente sa che ci corre un campionato mondiale endurance, credimi.... ci viene eccome! E c'è un bacino di utenza pauroso da queste parti, essendo in mezzo alla provincia più densamente popolata d'italia e confinante con altre 3 province densamente motorizzate. Ma spesso nemmeno il custode se ne accorge che ci son le gare. Detto in altre parole: se l'autodromo è quello della Coppa Intereuropa di quest'anno io il biglietto lo pago volentieri. Se è quello del CER due mesi dopo, in cui c'erano macchine di molto migliori, ma è tornata l'organizzazione pessima di sempre (mi hanno fatto allontanare dalla rete FUORI dal parco chiuso perchè dopo due ore avrebbero dovuto transitare delle auto....), me ne sto comodo a casa. |
francamente ci sono rimasto male , leggi deluso, lo scorso anno venni al solito giro , Mario era in giro per il mondo e la signorina mi consegno due cose due , decndomi che , per esempio i Cavallino per loro non erano più Business, nel senso che andavano a svuotamento degli scaffali , si sarebbero impegnati ad acquistare poche cose nuove e forse solo su prenotazione. Discorso che non si regge in quanto la rivista cavallino per esempio erano svariati anni che mi veniva recuperata da loro . Ad ogni modo, voglio bene a Marione e non voglio fare nessuna polemica , solo per capirci che la libreria esiste ancora ma forse non avrà più il folle assortimento che ha sempre avuto. La parte peggiore di questo è che non miglioriamo andando dagli altri . cercherò di frami bastare gli acquisti online;).
Per quanto mi dici del CER mi stupisci , dovrebbe essere una organizzazione di Peter , lo stesso della LM Classic e altro e da altre parti non si vedono i problemi che mi hai accennato tu. però si deve acquistare un biglietto paddock e nel 2014 a Lm non era certo a buon mercato . Per il resto anche io da qui sento il circuito mio , ma purtoppo devo aggiungere le spese di viaggio , quindi se non c'è un valido motivo sto a casa. E non voglio che intendiate un movimento contro Monza , perché anche per Imola va le lo stesso ragionamento. PS se cercate materiale da collezione , come libri , brochure o foto , Marione è ancora un ottimo punto di riferimento e sulle cose comuni spuntate anche ottimi prezzi. |
....la roba "col cavallino" è superflua.... :D:D
il discorso di Attila sullo "zelo" di alcuni che ti scacciano senza motivo...è una delle cose che più mi fan girare le balle...e che mi tengo no sempre di più lontano da certe manifestazioni...Monza e non Monza.... fanno i fenomeni.,.e non ottengono altro che allontanare la gente.... per fare i fenomeni...bisogna esserlo...:winker: |
monellaccio al sugo bolognese , Cavallino è una grande fonte di ispirazione , e parlo della sola rivista non della ben nota scuderia . sopo 200 e passa numeri non mi hanno mai deluso :beer:
|
il discorso di Attila sullo "zelo" di alcuni che ti scacciano senza motivo...è una delle cose che più mi fan girare le balle...e che mi tengo no sempre di più lontano da certe manifestazioni...Monza e non Monza....
fanno i fenomeni.,.e non ottengono altro che allontanare la gente.... per fare i fenomeni...bisogna esserlo...:winker:[/QUOTE] Vabbè quest'anno sono stato cacciato anche io nonostante pass stagionale WEC e pettorina per ben due volte . poi dopo qualche spiegazione tutto è rientrato nella normalità , anche se a LM erano armati :eeek::eeek::eeek: la mamma degli imbecilli è sempre incinta, se poi al pirlotto gli dai anche un cappello stile ..porcoilmondo che ciò sotto i piedi...è finita ;) |
Quote:
Tengo a precisare che sull'organizzazione della gara possono solo parlare i piloti. Io da spettatore mi sono sentito trattato come un cretino dall'autodromo, di sicuro non dai team e dai piloti, che mi permettevano di andare ovunque, ovviamente nel pieno rispetto del loro lavoro. Spiego meglio: dopo la prima cacciata dal parcheggio vuoto proibito, ho aspettato 10 minuti, sono tornato, e mi sono guardato le macchine con calma da dietro la rete del parco chiuso (sai c'era li la 512S Gelo... ), e poi finito il mio giro sono rimasto li apposta fissando il deficiente che ha iniziato a fischiare per cacciarmi (cosa che odio, non essendo un cane), poi è arrivato e gli ho detto che primo, a me non fischi, secondo non c'è motivo di rompere il cazzo essendoci UNA persona in un parcheggio di autobus, terzo avevo il biglietto e se solo mi avesse toccato si sarebbe beccato una denuncia immediata. Inutile dire che se ne è andato in un secondo a "chiamare il suo superiore", che non ho mai visto. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM. |