Buongiorno a tutti.
Sono Edo della prov. di Napoli, (ex) appassionato di modellismo navale, al quale è .... riscoppiata la passione, complice la scatola montaggio dell'Amphion della Corel, regalatami qualche anno fa da un mio cugino che ricordava questo mio vecchio hobby ....
Infatti nei miei verdi anni avevo incominciato la costruzione del Mayflower partendo dai piani di costruzione (non ricordo se Amati o Aeropiccola), poi impegni universitari, lavoro .... ed il modello (ero arrivato alla posa del primo fasciame se non ricordo male) si è smarrito nelle nebbie del tempo ...

.
Ultimamente ho dato un'occhiata alla scatola dell'Amphion (sul guardaroba a prendere polvere) e .... la voglia di costruirlo piano piano mi è venuta.
Poi ho scoperto questo fantastico forum, ho incominciato a leggere (ad esempio mi sono letto tutto di un fiato il cantiere di Tuvok sullo Scotland ... i consigli di Zakimor sull'uso dei colori ad olio ... )
Sono quindi in pratica un novizio assoluto (troppi anni di inattivatà legno-modellistica) e quidi tutti i suggerimenti ... consigli ... critiche saranno i benvenuti.
A presto risentirci.