Discussione
:
toc toc ... è permesso ....
Visualizza un messaggio singolo
23-04-12, 10:44 AM
#
10
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo per il Bel modello che ti appresti a costruire
Aspetto anche io l'apertura del tuo WIP.
Ciao Alex
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok