Ciao a tutti... da un pò di tempo seguo questo forum... è semplicemente spettacolare... segui tutti i WIP e finalmente a giorni potrò aprire anche il mio *.* dovrebbe arrivare a giorni il mio primo modellino... sono totalmente inesperto nel settore... quindi avrò bisogno di molti consigli XD
aaaa quasi dimenticavo... mi chiamo Sergio... ho 21 anni... e studio ingegneria civile... x il resto... spero di conoscerci meglio col tempo...
ciao Sergio,ben arrivato fra noi.
dalle tue parole percepisco un grande entusiasmo,bene, ma non ci hai detto quale.....modellino dovrebbe arrivare, e che tu andrai a fare.
buona giornata.
Giustissimo capitan red... è un H.M.S. Bounty della mamoli... ma temo che sia della linea minimamoli.. quando l ho ordinato ero convinto ke nn lo fosse... xkè nn era specificato... poi confrontando il prezzo con altri siti ho realizzato ke sicuramente si tratta di questo... purtroppo quella linea ha lo scafo pre assemblato... credo si debba applicare solo il secondo fasciame... ma x un novellino alle prime ermi come me penso sia cmq buono x imparare... e poi essendoci i piani di costruzione potrei anche pensare a rifarlo io lo scafo... vedremo quando arriva