Signori, il mio cordiale saluto
Gentleman, per tutti voi il mio cordiale saluto.
Ho realizzato in passato alcuni modelli in plastica dei mezzi più svariati: carri armati, navi, aerei, miniature... e sono sempre stato un amante del mare, del suo mondo, della sua cultura... da qualche mese mi sono avvicinato al mondo delle navi in legno e devo dire che è stata un'esperienza veramente entusiasmante.... il legno è un materiale eccezionale.
Al momento sto realizzando un modello semplice (il Flattie della Corel), un'imbarcazione da pesca non delle più belle, ma completa di tutto (alberatura, manovre, semplici strutture di coperta)...
Sicuramente intendo continuare con un modello di difficoltà superiore, ma al momento devo completare il mio lavoro (anche se ricco di imperfezioni ed errori).
Non mancherò di chiedervi consiglio, nel frattempo vogliate accettare il mio saluto ed i miei complimenti per il forum e per i meravigliosi lavori che ho visto pubblicati qua e la all'interno del forum. Alcuni mi hanno lasciato senza parole per la cura maniacale dei particolari. Prometto che cercherò di essere all'altezza :-)
Buon lavoro e buon mare a tutti.